Eccomi rientrata dai bellissimi mercatini di Natale di Monaco di Baviera. Il post dedicato ai mercatini arriverà nei prossimi giorni (devo fare mente locale di tutte le cose viste e soprattutto sistemare tutte le foto!), per ora vi faccio il solito riepilogo mensile di quanto accaduto nel mese appena passato. Spero vi piaccia!
Diamoci un taglio
Era da un po’ che ci pensavo, e finalmente è arrivato il momento. Sabato 9 il parrucchiere ha preso in mano le forbici e ci ha dato dentro! Era da un po’ che volevo provare un taglio corto, e finalmente mi sono tolta questa soddisfazione. Il risultato a me piace, voi che ne dite?
Buon compleanno da Sephora
Anche se in ritardo di un mese, finalmente è arrivato il mio regalo di compleanno da parte di Sephora! Una mini palette da tenere in borsetta. Grazie!
Evento Borbonese
Mi sono fatta un regalino
E visto che ora ho i capelli corti, e le mie orecchie sono allo scoperto, mi sono buttata sugli orecchini, che ora si notano decisamente più di prima! Per cui mi sono regalata questi cuoricini pendenti di Accessorize.
Macbeth in lingua originale
Amo Shakespeare, amo l’Inghilterra e amo la Scozia. Avrei potuto resistere al richiamo di un re scozzese interpretato da uno dei più bravi attori shakespeariani? Assolutamente no!
Per fortuna non è stato necessario andare in Inghilterra né in Scozia (anche se ci sarei tornata molto volentieri), ma è bastato andare al cinema. Martedì 19 infatti nelle sale The Space hanno proiettato il Macbeth in una produzione del National Theatre Live, interpretato niente meno che da Kenneth Branagh e Alex Kingston.
Ultimi momenti di autunno
Questa foto l’ho scattata martedì 26, in una bellissima giornata di sole (che ho potuto assaporare solo nel brevissimo tempo della mia pausa pranzo). Ormai l’autunno e i suoi colori ci stanno lasciando…
Weekend a Monaco di Baviera
Venerdì 30 sono partita per un week end lungo a Monaco di Baviera, città che non avevo mai visitato. La nostra missione? Vedere tutti i mercatini natalizi della città! Ci siamo riusciti? Lo saprete nel prossimo post!
E anche per questo mese è tutto, ci vediamo il mese prossimo!


Un mese bellissimo ed intenso...brava!
RispondiEliminaStai molto bene con i capelli corti...una scelta indovinata.
Ti auguro uno splendido dicembre.
Antonella
è stato un mese scoppiettante e pieno di eventi ;)
RispondiEliminaaspetto le foto dei mercatini con ansia
baci
ri-confermo che il taglio corto ti sta BENISSIMO. Foto, foto: non sono mai stata a Monaco di Baviera, sono curiosa di conoscere le tue impressioni!
RispondiEliminaBuona settimana
@ Antonella: grazie di cuore!
RispondiElimina@ Audrey: le foto arriveranno presto, sto finendo ora di preparare il post!
@ Cri: grazie cara! Il post dei mercatini sta arrivando!
Non vedo l'ora di vedere il tuo reportage sui mecatini di Monaco ;-)
RispondiEliminaHai i capelli praticamente come me. Sono praticissimi.
RispondiEliminaUn abbraccio
che mese ricco!il nuovo taglio di capelli ti sta davvero bene!anch io non vedo l ora di vedere il post sui mercatini di natale!adoro tutto cio'che e'natalizio!
RispondiEliminache belli gli orecchini!!
RispondiEliminason troppo curiosa di sapere qual è stato il tuo bottino di monaco!
@ Cristina, Penelope e Federica: domani arriva il post sui mercatini!
RispondiElimina@ Kylie: è vero, sono comodissimi!
Con quel taglio stai benissimo, te l'avrò già detto, ma te lo dico di nuovo!
RispondiEliminaAdoro gli orecchini! E non vedo l'ora di leggere dei mercatini! ;-)
Ciao!
RispondiEliminaAbbiamo trasferito il nostro blog, ti va di seguire con gfc anche il nuovo? Ovviamente ricambiamo!
www.sevacolazione.blogspot.it
S&V