Il fascino dell’uomo in abito

Generalmente alle donne piacciono gli uomini in divisa. Io invece devo dire che gli uomini in divisa non mi suscitano particolare interesse. Invece trovo molto interessanti gli uomini in abito elegante. Con questo non voglio assolutamente dire che io sia attratta dagli uomini vestiti in abito elegante, ma dico che l’abito rende decisamente più interessanti. Prendiamo ad esempio Colin Firth, il recente vincitore dell’Oscar 2011 come attore protagonista. Io non l’ho mai considerato esteticamente interessante, anzi, non l’ho proprio mai considerato esteticamente. Mi è seimpatico, mi sembra una brava  persona, ma bello proprio no. Invece, vedendolo nelle foto della cerimonia, tutto elegante con lo smoking  e la statuetta in mano…. devo dire che ha il suo fascino!

Commenti