Caro diario... Maggio 2016

Questo mese di Maggio è stato un po' fiacco, anche se per fortuna c'è stato un bellissimo weekend in Trentino! Quindi vi avviso che questo post sarà piuttosto scarsino...



Serie tv (vintage): Will e Grace e Twin Peaks
Questo mese mi sono appassionata a due serie tv che non vedevo da anni e che sono state riproposte in tv per mia grande gioia: Will & Grace e Twin Peaks. Con Will & Grace mi faccio delle risate incredibili, a fine giornata è un vero toccasana. Mentre con Twin Peaks mi immergo totalmente nella vita di questa cittadina dall'apparenza calma ma che in realtà...
Will & Grace: tutti i giorni alle 20.20 su Paramount Channel
Twin Peaks: al giovedì alle 21.10 su Sky Atlantic



Bellezza al cubo
Sabato 21 ho partecipato all'evento organizzato dal CNA di Parma, in cui parrucchieri, estetiste e truccatrici erano a disposizione per consulenze d'immagine e rinnovo look. Io ho voluto provare un trucco vintage, e sono rimasta molto soddisfatta, voi che ne dite?


Weekend in Trentino
Ho trascorso un bellissimo weekend in Trentino, alla scoperta di laghi e canyon. Purtroppo il tempo non è stato bellissimo, ma siamo comunque riusciti a fare tanti bei giri. Ve ne parlerò prossimamente sul blog!

Sfighe automobilistiche
Questo mese la mia macchinina è stata particolarmente sfortunata: prima è stata tamponata e poi (qualche giorno dopo essere rientrata dalla carrozzeria) le si è forata una gomma. Ora per un po' spero di essere a posto...


Il libro del mese: Su e giù per le scale di Monica Dickens
Lei è la nipote del ben più famoso Charles Dickens, e il libro doveva essere il racconto autobiografico del dietro le quinte delle case benestanti in cui si trovò a lavorare. Sinceramente faccio fatica a credere che una ragazza di una famiglia medio borghese si metta a fare la cuoca-domestica per noia. Oltretutto non ha doti né di cuoca né di domestica, continua a combinare guai (senza venire mai scoperta), e non è nemmeno tanto sveglia. Insomma, tutto questo libro mi è sembrato un'assurdità! 


E per finire... Jolie!
Che in questa foto mostra tutti i suoi bei dentini mentre è intenta a "uccidere" una matita. Questo mese la mia piccina è stata sterilizzata, la signorina non ha gradito molto ...

Vi saluto e vi do appuntamento al prossimo mese!

P.s. mentre state leggendo io sono in volo per Copenaghen :-)


Commenti

  1. Ciao
    bello Twin Peaks.
    In Trentino ci sono posti stupendi.
    Coccole alla micina. buon viaggio a Copenaghen.

    RispondiElimina
  2. e.... anche quando abbiamo fatto sterilizzare la gatta di mio figlio non ha gradito.. è diventata scontrosa e dispettosa, le foto del trentino sono davvero magnifiche e, in ultimo, io sono vintage :-) e mi trucco sempre vintage (eccccerto che sei bellissima!)
    P.s. ahhhhhhhhh che bella la serie Will&Grace! grazie di averla ricordata

    RispondiElimina
  3. Buon viaggio.. E buona vacanza!!! Twin Peaks è da tempo fra le cose da vedere... Ma il tempo è sempre poco e le serie tv sono quelle più trascurate! Look promossissimo. Che bella iniziativa! Oltretutto ora anche io bazzico spesso per la città di Parma (ed il parco ducale, meta di pranzi e letture), mi sono innamorata!

    RispondiElimina
  4. questa foto della jolie è strepitosa!!

    buon viaggio Silvia!

    RispondiElimina
  5. @Robby: grazie cara!
    @Simo: ma sei troppo gentile! Jolie si è ripresa benissimo dall'intervento, anche se i primi giorni dopo l'operazione era mogia mogia
    @Ail finn: pensa che io ho abitato per anni proprio vicinissimo al Parco Ducale, da bambina giocavo sempre lì!
    @Fede: grazie cara vengo subito a vedere!

    RispondiElimina

Posta un commento