Le mie icone di stile

Tre sono le mie attrici icone di stile: Kristin Scott Thomas, Kate Winslet, e Cate Blanchett. Non sono delle bellezze canoniche ma trovo che abbiano un’eleganza e uno stile che le rendono uniche. Sono sempre all’altezza, mai una caduta di stile, sempre perfette e impeccabili anche nella loro semplicità. Questa sì che è classe!



cate blanchett, Kate winslett, Kristin scotto thomas





Cate Blanchett


cate blanchett



Australiana, 46 anni, sposata e madre di 3 figli. Delle tre è la più mondana e le sue apparizioni sul red carpet sono delle magistrali dimostrazioni di eleganza. 

E’ testimonial di Giorgio Armani e Cartier.
MI PIACE PERCHE': ha una classe innata che la rende unica.
I SUOI FILM CHE PREFERISCO: Robin Hood, Blue Jasmine, Elizabeth, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, The aviator



Kristin Scott Thomas

Kristin scott thomas

Inglese (ma naturalizzata francese), 55 anni, divorziata madre di 3 figli. 
E’ testimonial Lierac 
MI PIACE PERCHE':  ha la classe di una signora di altri tempi. 
I SUOI FILM CHE PREFERISCO: 4 matrimoni e un funerale, Gosford park, Destini incrociati


Kate Winslet 

kate winslet

Inglese, 40 anni, sposata con 2 divorzi alle spalle (e vorrei ricordare che non mi ha avvisata del suo matrimonio) e madre di tre figli (avuti da 3 padri diversi). E’ vegetariana, collabora con la PETA e si batte da anni per la difesa della bellezza autentica, delle tre è sicuramente la più anticonformista
E’ testimonial di Lancome e Logines. 
MI PIACE PERCHE': ha saputo mantenere le sue forme rotonde nonostante le dure leggi del mondo dello spettacolo.
I SUOI FILM CHE PREFERISCO: Carnage, L’amore non va in vacanza, Mildred pierce


cate blanchett

cate blanchett
Cate Blanchett in Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo 


kate winslet

kate winslet
Kate Winslet in Carnage

Kristin scott thomas

Kristin scott thomas
Kristin Scott Thomas in versione bionda in Gosford Park

Potrebbe interessarti anche: Normalmente Kate


Commenti

  1. Oh sono anche fra le mie preferite!
    Verissimo, la classe non è acqua.
    E adoro come Kate riesca ad essere elegante e bellissima nonostante (anzi! Grazie a) le sue forme non "standard"

    RispondiElimina
  2. Nessuna di loro mi piace particolarmente come attrice ma indubbiamente in quanto a classe ne hanno da vendere...
    Ciao, buona giornata.
    Antonella

    RispondiElimina
  3. 3 grandi donne e3 grandi artiste. Ado Kate in tutto, sopratutto per il messaggio che manda: essere donne forti, credere in se stesse e non avere paura del resto del mondo. Magnifica!

    RispondiElimina
  4. Cate Blanchett l'adoro per i tuoi stessi motivi! stupenda..

    RispondiElimina
  5. anche io preferisco bellezze non canoniche, come quelle che hai scelto tu... bel post, strutturato meravigliosamente bene.
    ti ruberò l'idea prossimamente, citandoti ovviamente

    RispondiElimina
  6. approvo le tue icone... ma parlando di film...HAI VISTO GOSFORD PARK??? ...E TI è PIACIUTO??? ..... __PER ME è STATA UNA LAGNA MORTALE E UNA GRAN DELUSIONE____ MAMMA CHE SCHIFO !!!!__L'ho guardato xkè mi piaceva l'ambientazione e poi c'era la nostra mitica "Lady Violet" ...mi immaginavo un giallo come quelli della nostra Agatha....INVECE LENTO E NOIOSO ( per me ovvio... ).
    BELLO INVECE è "FROM TIME TO TIME " in italiano "Il segreto di Green Knowe " ..sempre con la mitica Maggie Smith ..e qui oltre a Lady violet, ci sono pure Hugh Bonneville ( Robert il figlio di Violet ) e l'attore che fa Tom Branson !!
    Cercalo in streaming, è molto bello!!! :-) anzi ti metto il link, così se interessa ai tuoi lettori lo possono vedere:
    http://www.cb01.co/from-time-to-time-il-segreto-di-green-knowe-hd-2009/

    ciaooooo mitica silviaaaaaaaaaaaaa!! :-)

    RispondiElimina
  7. @serena @cri: confermo, la Kate è un modello di donna normale con le curve, ed è bellissima così!
    @faby: per me lei ha un'eleganza incomparabile
    @patalice: ruba pure, non mi offendo!
    @tizi: a me Gosford park piace tantissimo, lo riguardo sempre volentieri, mi dispiace non ti sia piaciuto! From time to time invece non lo conosco, devo rimediare!

    RispondiElimina

Posta un commento