Riflessioni semiserie sul cambio dell’armadio

Anche quest’anno, contro ogni aspettativa, sono uscita indenne al cambio dell’armadio. E così sabato, mentre mi ritrovavo con il letto cosparso di braghette e canottiere, e ogni buco libero della stanza riempito con pile di maglioncini di lana e sciarpe, ho fatto alcune riflessioni.




Il cambio dell’armadio è quel momento dell’anno in cui ti accorgi che:





  • Hai decisamente troppi vestiti e troppe scarpe:



  • Ma allo stesso tempo non hai niente di decente da metterti:



  • Ti ricordi di avere vestiti che pensavi di avere buttato, e di avere buttato vestiti che pensavi di avere tenuto:



  • Ritrovi dietro una pila di magliette quel maglioncino che ha cercato disperatamente per tutta la stagione:


  • E ovviamente hai sostituito comprandone un altro perché non potevi stare senza fare. Così ora ne hai due identici:



Ma soprattutto ti rendi conto che… 

HAI BISOGNO DI UN ARMADIO PIU' GRANDE!!




Commenti

  1. Sììì, che bello quando apri lo scatolone e trovi una maglia che non ricordavi di avere!! (io VOGLIO una stanza-armadio tutta per me!)

    RispondiElimina
  2. Ahhahaaa!
    Non farmici pensare, per il me il cambio di guardaroba è un travaglio!!
    Questo weekend mi sa che mi tocca :-(

    RispondiElimina
  3. Tutto vero?!!
    😃
    Lalu
    Www.ilquadernodilalu.it

    RispondiElimina
  4. Un incubo il cambio dell'armadio :D
    Poi quello dall'estate all'inverno è anche un pochino malinconico: preferisco quando riempio l'armadio dei vestiti estivi.
    Ma il tuo post mi ha messo allegria :)

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Silvia...
    5 minuti di pausa caffè ( solubile, qui in ufficio..) e mi guardo il tuo nuovo post ...beh....: MI HAI LETTO NEL PENSIERO !!
    DICO ..non una ..MA TUTTE LE RIFLESSIONI, DALLA PRIMA ALL'ULTIMA ERANO LE MIE (SIGH!)

    Un abbraccio dalla tua affezionata ( si , ormai sono affezionata ) amica via mail :-) e un dolce pensiero per te affinchè presto il cielo ti faccia ritrovare la tua Calamity sana e salva !!! ;-)

    buona giornata, Tizi

    RispondiElimina
  6. P.S. belle le foto di Carrie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ..le hai scelte benissimo :-)))))

    RispondiElimina
  7. Concordo con ogni punto !! Sopratutto sul fatto di volere un armadio più grande!!

    RispondiElimina
  8. Io odio il cambio dell'armadioooooooooo!

    RispondiElimina
  9. Ragazze vedo che siamo tutte sulla stessa barca: abbiamo assolutamente bisogno di un armadio più grande! 😉

    RispondiElimina
  10. Ahahah io non faccio più il cambio del l'armadio e ho risolto! 😁

    RispondiElimina
  11. Ho fatto il cambio armadio proprio ieri e condivido tutto quello che hai detto! Anzi approfittando degli sconti H&M in cambio dei vestiti usati mi sono decisa a buttare dei dolcevita che tenevo da una vita (ah-ah, che battutona) perchè sono caldi e non si sa mai, ma non li mettevo comunque perchè mi stavano un pò troppo stretti al collo ed erano impossibili da abbinare come colori (uno marrone cagotto e uno rosa bubblegum. Credo me li abbiano regalati perchè non bevo e dubito che fossi ubriaca durante l'acquisto). Ora ho la scusa per comprarne altri più decenti ^__^

    RispondiElimina
  12. ANCHE IO HO RISOLTO COME fABY ..Non lo faccio più..infatti sono super incasinaat e ogni volta che arriva qualosa di nuovo non so proprio dove metterlo ehehhe

    RispondiElimina
  13. @Faby @Roberta: sto seriamente cominciando a pensare di non farlo più nemmeno io. Però conoscendomi non ci riuscirei, io sono troppo maniacale e vedendo un maglione di lana accanto a una canottiera potrei avere una crisi iterica!
    @La Folle: anche io con la scusa del "non si sa mai" ho tenuto delle cose per degli anni, poi viene il momento in cui mi prende il raptus e butto via tutto. Il colore "cagotto" non l'avevo mai sentito, però rende bene l'idea!

    RispondiElimina
  14. ciao
    a me non piaceva fare il cambio dell'armadio e allora ho diviso l'armadio una parte cose estive e dall'altra invernale.

    RispondiElimina
  15. Con l'armadio gigante che mi ritrovo quest'anno, è stato un sogno fare il cambio armadi! :-D

    RispondiElimina

Posta un commento