Eventi: ParmaVintage2015


Per 3 giorni lo scorso weekend, lo splendido palazzo Berzieri di Salsomaggiore Terme è tornato indietro nel tempo e si è trasformato da tempio del benessere (è qui che hanno sede le prestigiose terme di Salsomaggiore) a tempio del vintage!

parmavintage, banana e cioccolato, blog


I colorati espositori di Parmavintage hanno allegramente invaso le stanze delle terme (sì proprio le stanze dove si fanno le cure termali!), e i corridoi dove solitamente si aggirano i clienti in accappatoio e ciabatte sono stati affollati da manichini, oggetti d’arredamento e ovviamente scarpe, gioielli e abiti vintage!

p.s. purtroppo la macchina fotografica mi ha abbandonata proprio qualche giorno prima dell'evento, quindi mi sono dovuta accontentare di fare le foto col telefono.. La qualità non è delle migliori ma spero che sappiano rendere comunque l'atmosfera!

parmavintage, banana e cioccolato, blog


Io non ho saputo resistere a questo richiamo e ovviamente mi ci sono precipitata…

E secondo voi potevo resistere senza provarmi cappelli, cappellini e occhiali? 
Mi sa che la risposta la sapete già!

parmavintage, banana e cioccolato, blog, silvia diemmi, parma


parmavintage, banana e cioccolato, blog


parmavintage, banana e cioccolato, blog, silvia diemmi, parma


parmavintage, banana e cioccolato, blog

parmavintage, banana e cioccolato, blog

parmavintage, banana e cioccolato, blog


Se volete vedere le altre foto dell’evento (compreso le modelle truccate, pettinate e vestite in perfetto stile vintage) date un occhio QUI alla pagina Facebook di Parmavintage, mentre QUI potete leggere il mio post sull'evento Parmavintage dello scorso anno.

Io vi saluto e ... Alla prossima!

parmavintage, banana e cioccolato, blog, silvia diemmi, parma

Commenti

  1. super interessante e divertente!!mi piacerebbepartecipare ad eventi simili

    RispondiElimina
  2. Ma quell'abitino bon ton col fiocco in vita?!! ♥
    Il look da marinaio ti dona! ;-)

    RispondiElimina
  3. sei sempre super e simpaticissima: mi piacciono queste tue qualità'! Buona giornata!

    RispondiElimina
  4. che meraviglia!!! Anch'io non avrei resistito con tutte quelle cose belle e particolari come si fa!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Dev'essere stato un evento bellissimo e immagino quanto ti sei divertita!
    Ciao, un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  6. @Mariafelicia: grazie!
    @Cristina: sai che è un abito da sposa? C'era un'intera sezione dedicata agli abiti da sposa vintage (bellissimi)
    @Cri: non esagerare che poi mi monto la testa!
    @Audrey: grazie cara!
    @Antonella: Sì mi sono divertita un sacco, ci voleva!

    RispondiElimina
  7. beh scusa non è vero, a me sembrano molto belle e luminose le foto, ma......... soprattutto tu lo sei :-)

    RispondiElimina
  8. quella borsa con le ciliegie mi chiama....... :)

    RispondiElimina
  9. Che evento interessante! L'abito rosa nella penultima foto e'una meraviglia!!

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono i vestiti che hanno una storia!i cappellini ti stanno davvero bene!

    RispondiElimina
  11. @Simona: ma grazie!
    @Penelope: è vero, ma c'erano un sacco di abiti bellissimi
    @Sara: grazie!

    RispondiElimina
  12. Io e Vintage andiamo d'accordo, ma proprio tanto d'accordo eh :-)!

    RispondiElimina

Posta un commento