Banana e cioccolato a Capital in the world

Ho sempre pensato che queste cose capitassero solo "agli altri". Ai blogger sponsorizzati, quelli con le agenzie dietro, quelli che conoscono le persone giuste, quelli con migliaia di follower... E invece no! Stavolta è capitato proprio a me!



E' capitato che la settimana scorsa io sia stata contattata dalla redazione del programma Capital in the world, in onda ogni giorno alle 12 su Radio Capital, per chiedermi se fossi interessata a partecipare alla puntata di venerdì 17, interamente dedicata alla Cornovaglia. E così, qualche telefonata per organizzare il mio intervento, ansia e agitazione a mille, dubbi, ripensamenti e poi .... Si va con la diretta!

Durante il mio intervento ho avuto la possibilità di parlare di uno dei luoghi che più mi hanno affascinato della Cornovaglia: il Minack Theatre (leggi QUI il post). Ma soprattutto ho raccontato la storia di Rowena Cade, la donna che ha voluto e costruito con le sue mani questo magnifico teatro all'aperto. E' stata una magnifica esperienza, e sono molto contenta perché con il mio breve intervento ho contribuito nel mio piccolo a far conoscere la storia di questa donna fantastica.


minack theatre, cornovaglia, banana e cioccolato

Se volete ascoltare la puntata di Capital in the world dedicata alla Cornovaglia, trovate QUI il podcast (la puntata è quella del 17-04-2015). Vi consiglio di ascoltare tutta la puntata perché è veramente molto interessante, e soprattutto se avete intenzione di organizzare un viaggio in Cornovaglia potete trovare un sacco di spunti interessanti. Se invece siete curiosi di ascoltare il mio intervento... Mandata avanti fino al 34° minuto!


cornovaglia, teatro, minack
Lei è la mitica Rowena Cade, la fondatrice del Minack Theatre

E per concludere GRAZIE GRAZIE GRAZIE a Gianni della redazione di Capital in the world e alla conduttrice Doris Zaccone, che hanno saputo mettermi a mio agio e guidarmi durante la diretta E poi... GRAZIE ad amici, familiari e colleghi (di ufficio e di blog!) che con pazienza mi hanno supportato e sopratutto sopportato nella mattinata di venerdì (ero abbastanza agitata, me ne sono resa conto!).


Commenti

  1. Eh brava Silvia! Dimostri che
    l' importante è avere sempre qualcosa da dire!
    Lalu-lstinzi.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Hai scritto e pubblicato cose bellissime della Cornovaglia, è giusto che venga dato il giusto risalto a chi posta reportages così belli!

    RispondiElimina
  3. Ma brava! Tantissimi complimenti! Un attimo e ti ascolto :)

    RispondiElimina
  4. ma che bella esperienza, sono contenta per te ;)
    un bacione e buon fine settimana e 25 aprile

    RispondiElimina
  5. Grazie per il podcast e ancora complimenti! Sei bravissima, continua così! ;-)

    RispondiElimina
  6. sei stata proprio brava, chiara e spontanea.

    e mi hai fatto scoprire un bel programma: qualche giorno fa ho ascoltato una bella puntata sul Cile <3

    RispondiElimina
  7. Grande!! :)
    E grazie anche per la segnalazione del podcast. Adoro questo genere di cose!

    RispondiElimina
  8. Complimenti! Poi il posto è bellissimo :D

    RispondiElimina
  9. Silvia sei simpaticissima! Che bello sentire la tua voce. Sei stata bravissima, sembravi una dj professionista!

    RispondiElimina

Posta un commento