E anche Johnny Depp si è sposato


Un altro vip si è sposato e io non ne sapevo niente. Stavolta il fortunato sposo è Johnny Depp che pochi giorni fa è convolato a nozze NON con la Vanessa Paradis ma con la Amber Heard.

matrimonio Johnny Depp


Allora Johnny, posso capire che tu non mi abbia invitata però insomma dai, almeno dimmelo che ti sposi…

Bastavano anche le partecipazioni a cerimonia avvenuta, non chiedevo mica di essere invitata sulla tua isola privata alle Bahamas dove hai fatto il party di matrimonio. Non pretendevo mica di alloggiare insieme agli altri ospiti sul grande yatch affittato per l’occasione, di fare la foto con gli sposi sulla spiaggia, mica chiedevo tanto.

matrimonio Johnny Depp

matrimonio Johnny Depp

Ma questa Amber poi chi è? Dicono che faccia l’attrice ma io non l’avevo mai sentita nominare prima, ho letto l’elenco dei film che ha interpretato, ma non ne conosco manco uno.


matrimonio Johnny Depp


E poi, Johhny, te l’ha detto la Amber che è bisessuale?

Non è che tra qualche anno la Amber ti molla per la Vanessa Paradis? Io non vorrei portar sfiga Johnny… ma ci hai pensato bene?

matrimonio Johnny Depp


Scusate… Ma a voi Johnny ve l’aveva detto che si sposava?

Gli altri VIP che non mi hanno invitato ai loro matrimoni:
Tina Turner, Keira Knightley, Michael Bubblè, Kate Winslet

Commenti

  1. Nooo..ma non ha invitato neanche me!!!No ma....uffa!!! ahahha
    Comunque, beatw lei dico!!! *-*

    RispondiElimina
  2. Questo grandissimo (e bellissimo) cafone non mi ha detto proprio nulla, manco un accenno. Io...bah. Lei non mi piace tanto, l'ho vista (per caso) in un film e non mi è piaciuta. È la classica belloccia che fa sempre la parte della donna desiderata da tutti, ma di per sé non ha spessore (parlo sempre come personaggi). Tra l'altro, mi da l'impressione di una che vuole imitare la Scarlett...
    Bah. Johnny, che Dio ti aiuti!

    RispondiElimina
  3. Dopo aver letto "isola privata" "Bahamas" non ho capito più niente ;-D

    RispondiElimina
  4. Me lo aveva detto, ma essendo troppo impegnata non sono andata. Lei l'ho vista in alcuni film, non è male ma non mi piace. Bella è bella, però sono rimasta affezionata a Vanessa. Il fatto che sia bisessuale credo non sia un problema per nessuno dei due.... Visti i tempi.... Saluta Prissi
    , orma la penso sempre! Bacioni, Cristina!

    RispondiElimina
  5. In tutto questo, voglio dire: ma chi è il sarto di Johnny?!

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    RispondiElimina
  6. Ma no!!!e io che speravo in una riconciliazione con la Vanessa...! vabbe' me ne faro'una ragione :-)

    RispondiElimina
  7. Nessun invito giunto neppure a me, anche se bisogna ammettere che Johnny ultimamente ha perso parecchio smalto...

    RispondiElimina
  8. @Penelope: Anche io speravo che tornasse con la Vanessa!
    @Strawberry: A me sembra che ultimamente sia più fuori del solito...
    @Pila:Che cafone questo Johnny: uno fa un po' di successo a Hollywood, diventa un sex symbol mondiale e si dimentica di tutti!
    @Cristina: Immagino...!
    @Cri: Beh ma allora mi potevi dare il tuo invito!!! Tanto lui mica se ne accorgeva che andavo io al posto tuo. Prissi salutato e fatta anche una coccolina da parte tua!
    @Connie: E' vero, lei è molto stile Scarlett!
    @Giu: In effetti.... :-|

    RispondiElimina
  9. Nemmeno io sono stata invitata, cercherò di farmene una ragione!
    Un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  10. Credimi, sono senza parole non ha invitato neanche me, maleDiCto ahuahuahua
    a presto e buon fine settimana cara

    RispondiElimina
  11. ahha neppure me ha invitato.. male male :((

    RispondiElimina

Posta un commento