I Golden Globe 2015 di Banana e cioccolato

Quest'anno mi ero completamente scordata dei Golden Globe, e sono passati così, senza che nemmeno me ne accorgessi. Ma per fortuna grazie ai miei potenti mezzi di informazione, sono riuscita lo stesso a scovare il meglio e il peggio dei divi in passerella. E anche se in giro ho visto dei tentativi di scopiazzamento... Questi rimangono gli unici e inimitabili Golden Globe di Banana e cioccolato!




Iniziamo con il premio La donzelletta vien dalla campagna che quest'anno va alla Keira Knightley con l'abito Fiori e farlalle (le manca solo il retino e la cesta in vimini):

Il premio Abat Jour va invece a Lena Dunham con l'abito Paralume

Zosia Momet con il suo abito Prima comunione si porta a casa l'ambito premio Maria checa

Il premio Venderei l'anima al diavolo per arrivare così alla sua età va alla mitica Jane Fonda. Vorrei ricordare che la signora in questione ha 77 anni. Credo che ogni commento sia superfluo.

Il premio Che mi sono messa addosso quest'anno va parimerito a Lorde e a Robin Penn. In entrambi i casi... non so che dire. Boh!



Ma ora veniamo ai miei preferiti: per il premio Eleganza, le candidate erano:

Amy Adams
e Diane Kruger:
Il premio eleganza va a Diane Kruger

E infine il premio per la Coppia più bella va ai bellissimi John Legend e Chrissy Teigen

Come avrete sicuramente notato, quest'anno non è stato consegnato il prestigiosissimo premio Ferrero Rocher. E questo dimostra quanto questa edizione dei Golden Globe sia stata sottotono...


Speriamo che le celebrities si impegnino un po' di più per la notte degli Oscar!

Potrebbero interessarti anche:

Commenti

  1. Su Robin Wright e Keira Knightley sono d'accordo e mi sono espressa ahche da me in merito, fa piacere vedere che non sono l'unica ad avere avuto le stesse impressioni! :-)
    Io ho adorato tantissimo l'outfit di Emma Stone e il bob di Rosamund Pike.. ora non resta che attendere gli Oscar!

    RispondiElimina
  2. cavoli magari arrivare a 77 anni così in forma! bella galleria di foto: certo, si può avere tutti i soldi che vuoi ma il buon gusto non si compra:)) buona serata, ciao Andrea

    RispondiElimina
  3. io di fronte a questo tipo di eventi non mi chiedo chi abbia vinto cosa, ma quando arriverà il tuo cattivissimo report! :)

    RispondiElimina
  4. Dove devo firmare per arrivare a 77 anni come Jane?! :D

    RispondiElimina
  5. la migliore e'senza dubbio jane fonda!

    RispondiElimina
  6. @Strawberry: concordo sul bob della Rosamund!
    @Andrea: hai ragione, lei è proprio una portatrice di buongusto!
    @Fede: grazie!
    @Cri: quando lo scopro te lo dico!
    @Penelope: eh sì!

    RispondiElimina
  7. Le vincitrici per me sono state indubbiamente Naomi Watts e Lupita Nyong'o!

    RispondiElimina

Posta un commento