Natale a Hollywood

Chissà come deve essere trascorrere il Natale a Hollywood, ve lo siete mai chiesti? Io sì, tante volte, soprattutto quando mi capita di guardare quei vecchi film in bianco e nero che mi piacciono tanto! E così oggi ho pensato di festeggiare il Natale con una serie di immagini natalizie (rigorosamente in bianco e nero) delle più belle dive di Hollywood. 
E... Buon Natale!

Audrey Hepburn


Lucille Ball


Natalie Wood
Natalie Wood è stata la piccola protagonista di Il miracolo sulla 34° strada (Miracle on 34th Street, 1947). QUI il post sulla misteriosa morte di Natalie Wood.


Sandra Dee
QUI il mio post dedicato a Sandra Dee


Esther Wiliams


Humprey Bogart e Lauren Bacall
 QUI il mio post dedicato a Lauren Bacall


Carole Lombard


Marilyn Monroe
                              (quando ancora si chiamava Norma Jeane)


Debbie Reynolds

Jean Harlow
 QUI il mio post dedicato a Jean Harlow


Elizabeth Taylor

Lassie



E per finire lei, la mia preferita (prima o poi mi deciderò a fare un post anche su di lei):



Joan Crawford

Commenti

  1. se avessi la macchina del tempo passerei volentieri il Natale con Lucille Ball, qualche risata ci sarebbe scappata! Auguri a te e famiglia!

    RispondiElimina
  2. veramente bello questo post di immagini natalizie della Hollywood d oro...la mia preferita comunque e'Lassie:-) Tantissimi auguri di Buon Natale!!

    RispondiElimina
  3. auguri di natale superoriginali mia cara Silvia!!


    Buon Natale
    Fede

    RispondiElimina
  4. buon natale ...che bella la tua foto con il gatto!

    RispondiElimina

Posta un commento