Oggi vorrei…

Oggi prendo in prestito la rubrica Oggi vorrei dalla collega Cristina di Coniglio giallo, e vi dico cosa vorrei io. 

Ecco, io oggi vorrei essere in una coffee house tipo questa:

Seduta su una comoda poltrona tipo questa:




A sorseggiare un bel te caldo in una tazza come questa:

Accompagnato da una mega fetta di torta al cioccolato tipo questa:

In sottofondo ci sarebbe musica jazz, diciamo tipo lei (Norah Jones):



A farmi compagnia ci sarebbe un giornale di moda vintage tipo questo:


E fuori dalla vetrina della coffe house vedrei questo:

Sì lo so, sono una che si accontenta. Ma sognare non costa niente!

Commenti

  1. l'importante è sognare in grande :)

    RispondiElimina
  2. Beh che dore, vorrei essere in quella coffe house sulla poltrona accanto alla tua! L'importante è che ci sia torta al cioccolato a volontà *_*

    RispondiElimina
  3. Condivido anch io il tuo sogno!! Buon weekend!

    RispondiElimina
  4. Visto che sognare e gratis e meglio, almeno in questo caso, strafare ;)
    cmq vorrei anch'io questi tuoi vorrei
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. Buongiorno!Piacere di conoscerti!
    Wow possiamo venire con te in questo posto! Ci piace moltissimo! :D
    Ti auguriamo una buon fine settimana!

    RispondiElimina
  6. Ecco! Mi hai fatto venire una voglia matta di cioccolato! (e piove troppo per uscire a comprarne... mi accontenterò di un tè caldo e dei novellini...)

    RispondiElimina
  7. @Fede: esatto!
    @Lovels: sì, quella è fondamentale!
    @Penelope: grazie cara, anche a te!
    @Audrey: grazie Audrey, anche a te!
    @Matilda e Alice: certo, venite pure anche voi, c'è posto per tutti. Buon fine settimana anche a voi!
    @Aldabra: oddio, mi dispiace :-( Però quella torta al cioccolato... è veramente irresistibile!

    RispondiElimina
  8. Torta al cioccolato che voglia, ma mi Sa dovrò accontentare dei flauti di mia figlia ! Buona domenica sera

    RispondiElimina
  9. Non male cara Silvia, forse oserei altre letture, ma la location è splendida , la tazza è originalissima, la fetta di torta diabolica..si, vengo anch'io...
    Aspetto sempre con piacere un tuo ricambio alla mia iscrizione..
    Un abbraccio stranamente questa sera senza diluvio!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. una giornata praticamente perfetta. vado a curiosarmi l'altro blog!

    RispondiElimina
  11. E io oggi vorrei essere con te in quel coffe house, con un bel tè caldo, un libro e una fetta di torta al cioccolato... quando si parte? :-D

    RispondiElimina

Posta un commento