Buon compleanno a me… E si parte!

Non ho ancora finito di raccontarvi la mia vacanza negli Usa e sono già in partenza per un altro viaggetto.Ma stavolta si tratta di un’occasione importante..

Il mio compleanno!



Sabato ho compiuto gli anni (non chiedetemi quanti che sono già in paranoia), e mi sono fatta un regalino: 4 giorni a Londra per festeggiare degnamente il mio genetliaco (che paroloni che usiamo oggi!). E così domani sera si parte per Londra e buon compleanno a me!

Amo Londra e amo festeggiare il mio compleanno all’estero (ricordate la pazzia di due anni fa a New York? QUI il post), quindi non vedo l'ora di partire!




P.S. seguitemi su Facebook e Instagram in questi giorni per vedere in diretta le mie immagini da Londra!



Commenti

  1. ciao
    buon compleanno
    buon viaggio e ti seguirò su Instagram.

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, buon compleanno e buon viaggio...aspettiamo il tuo racconto al rientro.
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Brava, così si festeggia degnamente il compleanno! Buon divertimento e ancora auguriiiiiiii!

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri!!!!!! viaggiare è il modo migliore sempre di festeggiare...e Londra ha sempre un suo perchè!

    RispondiElimina
  5. Ri-buon compleanno e buon viaggio!!!

    RispondiElimina
  6. Buon viaggio e ancora tanti auguri! Londra è meravigliosa, divertitevi :*

    RispondiElimina
  7. tanti auguri cara ;)
    divertiti e goditi Londra
    baci

    RispondiElimina
  8. Wooooow! E buon compleanno!! Saluti al principe Harry

    RispondiElimina
  9. Non potrà che essere un bellissimo compleanno allora!!
    A
    U
    G
    U
    R
    I
    !
    :-)

    RispondiElimina
  10. wow che bel regalo di compleanno e TANTI AUGURI!

    RispondiElimina

Posta un commento