Selvaggio West... sto arrivando!


Qualche tempo fa vi avevo parlato della collezione western di Chanel e vi avevo detto quanto mi affascinasse questo stile un po' selvaggio e decisamente avventuriero.

Ebbene, ora finalmente ve lo posso dire...

Tra un mese esatto partirò per una vacanza negli States in puro stile western!






Spero di vedere un cielo così:




Magari indossando un paio di stivali così:







E un cappello così:



Mi piacerebbe trascorrere una serata in un vero saloon come questo:



O in una stanza d'albergo come questa:


Ma mi accontenterei anche di una cabin come questa:




Alla sera potrei mettermi qualche piuma tra i capelli



E poi andare in un locale a ballare balli coutry



Poi magari potrei incontrare un tipo così:





O ancora meglio, due tipi come loro:





Spero comunque NON un tipo così:




Mi piacerebbe visitare una città così:



 Ma per ora mi accontento di sognare con questa:




In ogni modo vi assicuro che non tornerò a casa così:




Ma forse così sì!


A parte gli scherzi, nei prossimi giorni vi mostrerò qualche foto dei posti che visiterò!

Commenti

  1. Un viaggio bellissimo, credo che ne avrai da raccontarci al tuo ritorno, ovviamente ti auguro di incontrare due tipi come quelli...
    Buona giornata, un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  2. wow che figata di viaggio sarà..aspetto con ansia le foto

    RispondiElimina
  3. questo post è divertentissimo!

    salutami walker texas ranger

    RispondiElimina
  4. Woow sara un viaggio entusiasmante e spettacolare. Mi raccomando documentalo bene , voglio vedere un sacco di foto. Divertente il post ;)
    baci

    RispondiElimina
  5. MA dai vieni dalle mie parti? Curiosissima di leggere l'itinerario

    RispondiElimina
  6. (non so se mi é impazzito blogger o il pc...)

    RispondiElimina
  7. che figata!!!!!!!! dài dài, posta tantissime foto.. prima e dopo vacanzaaa!!!! :-D

    RispondiElimina
  8. che filata,mi raccomando le foto... fanne tante, almeno posso sognare!

    RispondiElimina
  9. @Antonella: ah lo spero proprio di incontrare due tipi come Paul Newman e Robert Redford!
    @Aldabra: li prendo al lazo e me li metto in valigia prima che mi scappino!
    @MariaFelicia: grazie! Farò sicuramente tante foto!
    @Federica: beh lui anche se non lo incontro fa lo stesso!
    @Audrey: grazie, tornerò a casa con un sacco di foto, assicurato!
    @Penelope: grazie!
    @Valentina: faremo Wyoming e Colorado, poi vedremo una volta là. Il Texas però mi sa che lo salteremo (anche se mi ispira un sacco)...
    @Princess: senz'altro!
    @Cri: guarda, per me è un sogno che si avvera!
    @

    RispondiElimina

Posta un commento