Un pomeriggio al mare



Sabato scorso, come vi avevo anticipato, sono stata a Forlì per la mostra Liberty (visitabile fino al 15 giugno, QUI tutte le info). La mostra mi è piaciuta davvero tanto: ben organizzata e tante opere esposte (alcune mi hanno lasciato veramente senza fiato): se vi piace il genere vi consiglio assolutamente di visitarla perché ne vale la pena. 
Finita la visita alla mostra, il tempo di un pranzo veloce e poi... Un giretto al mare! La spiaggia di Cesenatico, senza i lettini e gli ombrelloni, era quasi irriconoscibile, ma comunque ricca di fascino. E io non ho saputo resistere e come sempre ho voluto bagnarmi i piedi per tastare la temperatura dell'acqua (piuttosto freddina ma pensavo peggio). Vi lascio con le foto di questo bellissimo sabato pomeriggio!













Commenti

  1. Silvia, sei una temeraria, ma come hai fatto a mettere i piedi nell'acqua? mamma mia!!! Io ho toccato l'acqua con le dita domenica ed era freddissima, calcola che abito al sud ove le temperature sono decisamente più elevate (vabbè, io sono una freddolosa).
    Molto belle le foto della spiaggia di Cesenatico, forse ci andrò quest'estate per trovare un'amica che abita li :)
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. Beata te, io sono qui dai miei in Puglia e speravo davvero di farlo un salto al mare ma pare sia tornato l'inverno! :-(

    RispondiElimina
  3. Il mare. Questo è il periodo più bello dell'anno per andare a trovarlo.

    http://danaandtheworld.blogspot.it/

    Dana

    RispondiElimina
  4. Bellissime fotografie...e sì, ha ragione Audrey...ci vuole del coraggio a mettere i piedi in acqua, sarà che oggi qui fa molto freddo ma mi hai fatta rabbrividire.
    Bellissimo il mare "fuori stagione ".
    Ti auguro una Pasqua serena, un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  5. che bello il mare!io poi da sarda non posso non amarlo! tanti auguri di buona Pasqua :-)

    RispondiElimina
  6. ciao
    belle fotografie. Chissà che fredda l'acqua. Buona Pasqua.

    RispondiElimina
  7. Sei entrata in acqua!!! Grande.

    Buona Pasqua cara.

    RispondiElimina
  8. Hummmm que ganas de ir ala playa.Me ha encantado visitar tu bloc. Esta semana os propongo una manualidad espero que os animeis a hacerla por eso te invito a visitar mi blog y espero que te guste. Si te ha gustado espero que si no eres seguidora te hagas ahora.
    Elracodeldetall.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. *-* foto carinissime!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. @Audrey: il fatto è che quando vedo l'acqua, che sia mare, fiume, o lago io non so resistere e devo bagnarmi i piedi! Cesenatico è molto carina, spero che tu quest'estate vada perchè ne vale la pena!
    @Strawberry: beh anche qua da me in questi giorni è tornato il freddo, ho fatto appena in tempo a fare la gita al mare
    @Dana:vero!
    @Antonella:grazie cara, buona Pasqua anche a te!
    @Penelope: grazie cara, anche a te!
    @Robby: non era poi così freddissima, pensavo peggio. Buona Pasqua anche a te!
    @Kylie:grazie :-) Buona Pasqua anche a te!
    @Julia e Viviconvivi: grazie!
    ò

    RispondiElimina
  11. hai un blog davvero bello complimenti :):)

    RispondiElimina

Posta un commento