Calzini natalizi!

Questo post è dedicato ai calzini natalizi che più natalizi non si può. Forse non saranno molto femminili, per niente sexy, ma sono caldi e comodi e perfetti per stare in casa (ma anche per andarci a letto)!
Sono tutti handmade e provengono un po' da tutte le parti del mondo. Li potete acquistare su Etsy.com. Io li comprerei tutti, ma i miei preferiti sono i numero 3 (che neanche a farlo apposta sono i più cari!).
E i vostri preferiti quali sono?




1) da Mersin, Tuchia  € 22.40
2) Dalla Romania  € 26.85
3) Da Riga, Latvia DIVASMYSTERIOUSPAIR € 29.86
4) dalla Bulgaria KrassysKnittings €12.68
5) Dalla Bulgaria  € 24.64
6) Dagli Usa  € 5.60

 Puoi seguire Banana e cioccolato anche su Facebook, Twitter, Instagram e Bloglovin

Commenti

  1. io amo le calzofole natalizie...

    Attenta a etsy: è una droga!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi e tanto simpatici...anch'io preferisco i n.3.

    Ciao, buon pomeriggio.
    Antonella

    RispondiElimina
  3. @ Federica: è vero, io ci starei delle ore su Etsy!
    @ Grazie Antonella, buon week end!

    RispondiElimina
  4. Adorabili... a me piacciono i numeri 5! :-)

    RispondiElimina

Posta un commento