In partenza per i mercatini di Natale!

Un post veloce veloce per dirvi che sono in partenza! Stamattina infatti si parte per Monaco di Baviera, con una missione ben precisa: vedere tutti i mercatini natalizi della città, ma anche l'albero di Natale, i presepi, poi bere vin brulè (ma anche birra), mangiare qualche specialità tipica bavarese (dolci soprattutto)
E ora vado che i mercatini di Natale mi stanno aspettando!

P.s. seguitemi su Instagram e Facebook perchè publicherò in diretta le mie foto del weekend!









Puoi seguire Banana e cioccolato anche su Facebook, Twitter, Instagram e Bloglovin

Commenti

  1. Buon viaggio e torna con tante belle cose da raccontare

    RispondiElimina
  2. io amo, amo, amo i mercatini di Natale!ma essendo di Genova non riesco a fare tutto in giornata e dovrei prendermi almeno un paio di giorni..mi accontento di quelli piccolisssssimi della mia città!

    RispondiElimina
  3. buon viaggio! io parto il 14 per monaco! aspettiamo tante foto e molte "dritte"! ciao Andrea

    RispondiElimina
  4. ciao silvia, buon viaggio, copriti perche' fara' freddo, immagino, chissa' quante belle cose vedrai, ciao a presto rosa.)

    RispondiElimina
  5. Che bello! Buon viaggio allora! Io ne ho visti parecchi ma quello di Monaco mi manca e mi piacerebbe molto visitarlo una volta..

    RispondiElimina
  6. Ho già visto le foto su fb e sono invidiosissima! :-D Attendiamo il tuo resoconto!

    RispondiElimina
  7. Immagino che sarai già rientrata e che sarà stato meraviglioso...spero ce ne darai un assaggio.

    Buona settimana.
    Antonella

    RispondiElimina

Posta un commento