Hogwarts in the Snow e il mondo di Harry Potter

Amiche e amici fan di Harry Potter (e mi viene in mente un'amica blogger in particolare...) avete sempre desiderato di visitare Hogwarts?
Ebbene, finalmente il vostro sogno potrebbe realizzarsi! Da qualche mese infatti è possibile visitare gli studios di Londra dove sono stati girati gli 8 film della saga del simpatico maghetto.

 Hogwarts in the Snow, tour Harry Potter


  
Gli studi Warner Bros sono 20 miglia a Nord Ovest di Londra, nel quartiere di Leavesden, e il tour dedicato a Harry Potter (il The Making of Harry Potter tour) è effettuabile tutti i giorni dalle 10 alle 16.

 Hogwarts in the Snow, tour Harry Potter

Cosa offre il The Making of Harry Potter tour? Quasi 14.000 metri quadri in cui si può visitare la Sala Grande, lo studio di Abus Silente, la Diagon Alley, la stanza della Magia e molto altro. Non vi basta? Allora sappiate che potete pure ammirare niente meno che il modello in scala 1:24 di Hogwarts.

 Hogwarts in the Snow, tour Harry Potter

Non vi basta neanche questo? E allora sappiate pure che nel periodo natalizio (dal 15 Novembre al 6 Gennaio) ci sarà Hogwarts in the Snow: gli studios saranno addobbati per le feste e vedrete scendere la neve su Hogwarts!

Hogwarts in the Snow

I biglietti per il The Making of Harry Potter tour costano £29.00 per gli adulti e £21.50 per i bambini dai 5 ai 15 anni. I bambini con meno di 4 anni entrano gratis.
Qui tutte le info.
 Neache il principe William e la Kate non hanno saputo resistere al richiamo di Harry Potter!

 Hogwarts in the Snow, tour Harry Potter
  E io? Beh anch'io posso dire di aver visto nel mio piccolo una parte di Hogwarts: qui infatti sono nel refettorio del Christchurch College di Oxford, dove sono stati girati parte degli interni delle scene della Sala Grande.
Come si può vedere la foto è di qualche anno fa...

Commenti

  1. Voglio andarci. Ora.
    Sapevo che gli studios erano aperti al pubblico, ma fino a quando ho evitato accuratamente qualsiasi foto e testimonianza, sono riuscita a non pensarci... ora vorrei correre a prendere il primo aereo per londra! :-D

    RispondiElimina
  2. ahahaha appena ho letto il titolo del post ho pensato immediatamente a Fede!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Sonia,
    prima di tutto grazie mille per aver condiviso. L'iniziativa sta andando alla grande e hanno venduto davvero tantissimo. Grazieeee!!!
    adesso passo al tuo post, cosa mi hai detto!!!! ora voglio andarci a tutti i costi con tanto di bacchette a cappello e anche divisa. Spettacolo!!! Ecco una buon scusa per tornare in Inghilterra ahuahuahuahua noi due siamo irrecuperabili, ogni pretesto è buono per volare sulla nastra isola.
    buona serata baci

    RispondiElimina
  4. Ciao, prima cosa sono contenta di vedere che anche tu hai condiviso la bella iniziativa fatta per aiutare la Sardegna.

    Io e mio marito andiamo pazzi per Harry Potter...chissà che un giorno non visiteremo il suo magico mondo! Buona serata.
    Antonella

    RispondiElimina
  5. Appena avrò qualche soldino, voglio tornare a londra. e voglio andare assolutamentissimamente lì. io adoro harry, sono i miei libri del buon umore, quelli che quando li leggo torno felice e non penso a niente. mi rifiuto di guardare qualunque film con ron, harry e hermione perchè per me loro saranno sempre i personaggi di quei film e basta.

    L'iniziativa per la Sardegna è bellissima!

    RispondiElimina
  6. Li ho visitati lo scorso maggio!! Stupendi e vorrei tornarci sotto natale per vederli con la neve!!

    RispondiElimina

Posta un commento