Sabato scorso ho partecipato con grande piacere all'evento Borbonese organizzato nella boutique di Parma, in via Mazzini 1/B per la presentazione della collezione A/I 2013 con preview della Special Christmas Edition.
Conosco Anna Giulia Mantegari (titolare dello store Borbonese di Parma) e la sua famiglia praticamente da una vita, e per me è stato un doppio onore e un doppio piacere partecipare ed essere invitata a questo bellissimo evento.
In vetrina la Shopping in graffiti e vitello perlato della Special Christmas Edition Borbonese Una linea caratterizzata dagli inserti in vitello perlato dall'effetto cangiante |
La nuova collezione Borbonese è all'insegna della pulizia delle linee, creando look urbani sempre originali e personali.
Ad Amelia Earhart, l'aviatrice degli anni '20 di cui vi ho parlato la settimana scorsa in questo post, è dedicata la linea Aviator di Borbonese. Nei dettagli a punta delle borse e degli accessori di questa collezione si notano infatti i riferimenti all'estetica delle divise dell'aviazione, come il tipico chevron.
Borbonese non è solo borse, ma anche abbigliamento, scarpe, stivali, gioielli e molto altro. Accessori contraddistinti dal classico motivo a occhio di pernice e dedicati a una donna urbana, orginale e vivace.
L'evento di sabato, riservato alle clienti, ha ottenuto un grande successo, ed è stato un vero piacere vedere il negozio colmo di signore intente ad ammirare la nuova collezione tra un calice di prosecco e uno spiedino di frutta!
Io al prosecco non so resistere, che ci posso fare? |
Per un pomeriggio per me è stato un po' come tornare indietro nel tempo: mi sono venuti alla mente i ricordi di quando andavo a trovare mia mamma in negozio, o come quando insieme a Maria Silvia, sorella di Anna Giulia, ancora studentesse, eravamo state reclutate come commesse per qualche sabato pomeriggio prenatalizio. E poi i pomeriggi passati insieme, le feste di compleanno, insomma, tanti bei ricordi legati a Giulia e Silvia.
Con Anna Giulia Mantegari, titolare dello store Borbonese di Parma |
Con Anna Giulia Mantegari, titolare dello store Borbonese di Parma, e Carlotta di Style and Trouble |
Con Maria Silvia Mantegari, in memoria dei vecchi tempi! |
Il dettaglio delle mie calze anni '20 |
E ora, un piccolo messaggio subliminale a chi di dovere (Babbo Natale, se stai leggendo mi riferisco proprio a te): a me questi stivali piacciono parecchio!
Puoi seguire Banana e cioccolato anche su Facebook, Twitter, Instagram e Bloglovin
che belle le calze... dove le hai prese?
RispondiEliminaStupenda la borsa nera...colpo di fulmine!!! molto belli anche gli stivali, sperimo che chi di dovere colga l'acquisto da fare ;)
RispondiEliminabuona giornata bacione
Ho visto cose bellissime in queste foto.
RispondiEliminaBuona settimana!
Wowww le tue calzeee!
RispondiElimina:-)
@ Federica: sono di Calzedonia :-)
RispondiElimina@ Audrey: eh... speriamo!
@ Kylie: vero, c'erano cose bellissime in negozio!
@ Cristina: solo per un'occasione speciale!
ciao Silvia, grazie per la bella carrellata, tutte cose bellissime, ne ho una anch'io, che mi piace tantissimo, complimenti per le calze.) ciao baci rosa, buona giornata.
RispondiEliminaUn evento bellissimo e poi Borbonese è un brand d'eccellenza!
RispondiEliminaUn bacione
Carolina
www.the-world-c.blogspot.com
bello il tuo look! ;)
RispondiEliminaLauren V.
http://modecontemporanee.blogspot.it
facebook page
Che bel sorriso che hai, si vede che quel posto è speciale per te :) e le borse fantastiche, la linea aviator mi è piaciuta molto :)
RispondiEliminache belle queste borse!
RispondiEliminaYou looked fabulous on this event, the collection is beautiful.
RispondiEliminaI like your blog so here I'm your newest follower.
kisses
About women and not only Blog
Borse bellissime!
RispondiEliminaWin $100 to spend on Choies!!
Follow me on Cosa Mi Metto???
Avevo visto alcune foto foto su Instagram e già amavo quello che vedevo. Ora però....*_________* Quegli stivali sono stupendi. Se il babbo dovesse leggere...bè, sappi che li voglio anch'io! :D
RispondiEliminaun abbraccio :)
http://conniesisland.blogspot.it/