Passeggiata col cane (che non ho)

Una cosa che ho sempre invidiato a chi ha un cane, sono le passeggiate in campagna.
Una bella passeggiata in mezzo alla natura in compagnia di un amico a quattro zampe me la immagino come una cosa molto rilassante, un po’ come un bagno caldo o starsene seduti davanti al camino con un buon libro in mano. Poi magari non è assolutamente così, ma io non posso saperlo, d’altronde io ho un gatto che dorme tutto il giorno e si sveglia solo per chiedere da mangiare!

Comunque, questo è quello che indosserei nella mia passeggiata virtuale col cane:


Outfit autunnale, country, barbour


 

E questo è quello che farei indossare al cane (non vogliamo mica che prenda freddo, no?)


soprabito per cane, barbour per cane



A proposito, non è che qualcuna di voi mi presterebbe il suo cane per una passeggiata?

Puoi seguire Banana e cioccolato anche su FacebookTwitter Bloglovin

Commenti

  1. Io se vuoi Tilde te la presto volentieri, è che per lei il cappottino non basta: mi sa che devi comprarle un cappotto XXL :)
    Però anche io amo molto i colori autunnali degli abiti!

    RispondiElimina
  2. Molto scottish, molto Principe Carlo questo outfit! ;-)

    RispondiElimina
  3. Io ne ho due se vuoi per una passeggiata te le potrei prestare hihihi. Perfetto l'outfit. Kiss

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia,
    bello il tuo look da passeggiato col cane. Sai che anch'io credo che sia una cosa bellissima, infatti è una delle cose che invidio di più a chi ha la fortuna di avere un cucciolotto. Io purtroppo non posso averlo, mia mamma è allergica al pelo dei cani e dei gatti, quindi ho teniamo mamma o un animale, abbiamo optato per mamma ovviamente ;)
    p.s. se trovi qualcuno che te lo presta posso fare un giro anch'io?
    ;)
    baci

    RispondiElimina
  5. ciao Silvia mi consolo anche la mia gatta e' cosi', e' diventata obesa, vendono anche i guinzagli per gatti, si potrebbe passeggiare anche con loro volendo, bellissima la tua tenuta sportiva da passeggio e bellissimo il cane con la vestina, ogni cosa penso che abbia un pro e un contro, ma se si fa una volta tanto puoi anche divertirti a spasso con qualche cane prestato.)
    ciao baci rosa, buona settimana.

    RispondiElimina
  6. mi dispiace,ma anch io ho 2mici!! i miei pero'essendo ancora giovincelli sono super attivi!!!

    RispondiElimina
  7. A me piace tantissimo passeggiare nei boschi in compagnia dei miei cani...credo che avere un cane e condividere con lui la vita sia meraviglioso.

    Bello l'abbigliamento...sia quello per umane che quello per pelosi!

    Ciao, buona settimana.
    Antonella

    RispondiElimina
  8. Io ci vado al lavoro così :P
    però mi mancano gli stivali.. uff!!
    Bellissimo outfit!!

    RispondiElimina
  9. Sai che sogno anch'io di far una passeggiata col cane che non ho???? Ho una gatta sorniona adorabile (visto che mi segui su Instagram lo sai già) ma vorrei avere anche un cane..... Spero di realizzare questo sogno prima o poi!

    RispondiElimina
  10. Ciaooo! carinissimo questo post! amo anch'io i cani, troppo belli e dolci. Ma amo tanto anche i gatti (anche quando dormono e mangiano solamente!) anche se credo che gli animali sono tutti stupendi! ^_^ Bella l'idea dei vestiti per uscire a passeggio con il cagnolino! :-D mi piaceeee!
    P.S. daccordo con te: noi donne dovremmo ricordarci di quanto valiamo (riguardo al mio post da te commentato!) :-P
    Bacioniiiiiiiiiiiii :-***** buon inizio di settimanaaaaaa!!!!!

    RispondiElimina
  11. se vuoi ti presto la mia meringa... tira da far paura e mi porta lei a spasso!! manca una borsetta dove mettere i sacchetti per la cacca del cane :) ah sì, perché meringa la fa esattamente a un quarto del percorso, cioè quando siamo troppo lontane per tornare a casa ma allo stesso tempo possiamo fare un bel pezzo di strada con un sacchetto maleodorante appresso!! o_0

    RispondiElimina
  12. Se ti presto il mio Pepe ti passa la voglia di passeggiare con un cane! È tremendo.

    Baci

    RispondiElimina
  13. troppo carino il giubbino per il cagnolino .. mi piacciono molto i cappellini in quel modo.

    RispondiElimina
  14. Io Polvere non te lo presto. non è assolutamente in grado di andare a spasso al guinzaglio: tira al punto da doverlo lasciar andare per non farsi male!
    però quella tenuta andrebbe bene anche per fare una passeggiata dalle mie parti... =*

    RispondiElimina
  15. aahahahah!
    Beh non è per niente male come outfit... anche quello per il cane! :-)

    RispondiElimina
  16. ciao
    si bello passeggiare con l'amico bau, è molto rilassante. Per Hay Lin però niente vestitino....lei non esce nemmeno quando le metto l'impermeabile.

    RispondiElimina
  17. haahahah :)
    si le passeggiate sono davvero bello... ma anche senza cane... si può sempre portarsi dietro un uomo...
    cinismo pt.1

    RispondiElimina
  18. questo look è fantastico, comodo ma con molta personalità, un bacio ady
    Ubique Chic

    RispondiElimina
  19. Gli stivali giusto in caso di neve, per il resto invece direi che è tutto ok! io porto la mia Apua lungo il torrente, sono momenti impagabili per entrambe!

    RispondiElimina

Posta un commento