Lilli Gruber: com'era e com'è


C’era una volta una bella ragazza che veniva dalla montagna... Si chiamava Dietlinde, ma tutti la chiamavano Lilli. Lilli era molto bella e molto intelligente, ma aveva un problema: la sua bocca voleva essere più grande.



Lilli aveva una bocca normale, perfetta per il suo bel viso.



Ma la sua bocca non era soddisfatta del suo aspetto: voleva essere più grande. E così iniziò a crescere.



E più la bocca cresceva e più crescevano pure gli zigomi che, poverini, si sentivano piccolini piccolini e volevano crescere pure loro.



E più cresceva la bocca, e più crescevano gli zigomi, più le rughe diminuivano e la pelle diventava liscia e perfetta.



Finché arrivò il giorno in cui Lilli divenne irriconoscibile: non era più quella bella donna dal caschetto rosso fuoco, ma una donna completamente diversa, con una bocca enorme e degli zigomi sporgenti.



La bocca di Lilli (e gli zigomi, e la pelle del viso) non si è ancora stabilizzata, probabilmente continuerà a crescere all’infinito.


Commenti

  1. che tristezza, sembra così di plastica!

    non l'avevo mai vista con la bocca "originale", però ricordo che quando ero piccola mia mamma mi aveva fatto tagliare i capelli come lilli gruber: un po' più lunghi da una parte che dall'altra!

    RispondiElimina
  2. Ho fatto più o meno lo stesso discorso sulla Ventura ieri sera... e si potrebbe farlo anche su Carla Bruni. A me sembra che vogliano diventare gatti!

    RispondiElimina
  3. odio quando si deturpano con la chirurgia estetica, non si rendo conto che prima erano stupende e poi sono di plastica, mah!!!
    oggi abbiamo parlato più o meno dello stesso argomento ahuahuahua
    baci

    RispondiElimina
  4. Non si rendono conto di quanto diventino brutte e plastificate continuando a gonfiarsi e tirarsi.

    La Gruber era una bella donna adesso, poverina, fa pena...mi dispiace anche per il suo cervello, non l'ho mai apprezzato molto ma pensavo ne avesse un po' di più...

    Ciao, a presto.
    Antonella

    RispondiElimina
  5. Mamma mia, sapevo che si stava ritoccando pure lei ma non mi ero reso conta del punto a cui fosse arrivata.
    Ora mi chiedo: ok la chirurgia plastica, ma ha senso rovinarsi in questo modo (perchè queste si rovinano, mica crederanno di essere belle vero?!?)

    RispondiElimina
  6. che tristezza queste donne che si rovinano il viso con botox e schifezze varie...la cosa incomprensibile poi e'che non si rendono conto dei risultati mostruosi di questi ritocchi!mah...!

    RispondiElimina
  7. Pensare che a me piaceva tanto sia come giornalista che come donna.. e invece adesso si è rovinata!

    RispondiElimina
  8. hahahahah mi hai fatto morire dalle risate!!!
    Che nome strano che ha, non lo sapevo :)
    Finché era al tg1, era una delle donne preferite da mia mamma, tipo che la imitava nella pettinatura e nell'abbigliamento :)

    RispondiElimina
  9. huahuahuah troppo forte questo post!!! mamma mia è irriconoscibile, io erano anni che non la vedevo!

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  10. Quando il troppo stroppia...c qm nella penultima foto assomiglia a Luxuria, non so chi dei due ne sarebbe piú contento...

    RispondiElimina
  11. ciao silvia, non ci sono parole, diventano tutte irriconoscibili e fanno pena, come anche Rita Pavone, non sembra piu' nemmeno lei, non si rendono conto che erano meglio prima, purtroppo, ciao baci rosa, buon week end.)

    RispondiElimina
  12. Sembra gonfia, penso che se con uno spillo vai a pungerla esplode! Non sono contraria alla chirurgia plastica, se avessi un naso bruttissimo lo rifarei, invece sono contraria per quanto riguarda le tette, sono solo un problema! E io porto la quinta!

    RispondiElimina
  13. penso sia normale che le persone dello spettacolo si sottopongano a interventi di questo genere . comunque io non sono contro la chirurgia in generale ,una se non si trova bene con il suo aspetto deve fare qualcosa per cambiare :)

    RispondiElimina
  14. Sono d'accordo nel fare qualche ritocchino, ma non nello stravolgere del tutto il viso! Bel post!

    RispondiElimina
  15. Mi è venuto da sorridere per le parole del post, è diventata mostruosa.

    Buona domenica cara!

    RispondiElimina
  16. Secondo me è il silicone che crea dipendenza. Dopo un po' diventi tipo drogato in astinenza e ne vuoi sempre di più. Prima o poi queste donne lo capiranno che diventano dei mostri.

    RispondiElimina
  17. Ma come si fa a voler si rendere così ... E guarda anche la Ferilli... Bah!!!

    RispondiElimina
  18. Evidentemente anche le donne in gamba hanno le loro fragilità.

    RispondiElimina
  19. La mamma dei gatti è sempre incinta...

    RispondiElimina

Posta un commento