Da Selfridges Londra le nuove Barbie super fashion

Le Barbie rimangono nel cuore di noi donne anche quando diventiamo grandi. E così, quando ho letto questa notizia, non ho resistito... e ho dovuto condividerla con voi.

I grandi magazzini inglesi Selfridges festeggiano l'inaugurazione del primo reparto giocattoli con tre serie di Barbie super super fashion!





Barbie Selfridges Londra
Le Barbie disegnate da Sister by Sibling


Gli abiti di queste Barbie infatti sono stati appositamente disegnati da 3 stilisti emergenti londinesi:  Fred Butler,Nasir Mazhar and Sister by Sibling.
Barbie Selfridges Londra
Le Barbie disegnate da Fred Butler

Barbie Selfridges Londra
Le Barbie disegnate da Nasir Mazhar

Se avete in programma un viaggetto a Londra non dimenticatevi di fare un salto al 4° piano di Selfridges & Co,  al 400 Oxford Street, dove potrete vedere e toccare le nuove Barbie.
Selfridges Londra
I magazzini Selfridges di Londra


E se non siete in partenza? Non c'è problema, potete fare shopping online sul sito Selfridges, dove potete acquistare, tra le altre, queste bellissime Barbie che hanno subito fatto breccia nel mio cuore:



Barbie catwoman
Barbie Catwoman


Barbie canadese
La Barbie canadese


Barbie francese
La Barbie francese


E infine.... la mia preferita.... Barbie English!

barbie english





Commenti

  1. wow forte! vedo che vanno sempre di moda! buona giornata, ciao Andrea

    RispondiElimina
  2. Bellissima la English Barbie! Uffa, che voglia di tornare a Londra :(

    RispondiElimina
  3. La Barbie non tramonta proprio mai!

    Ciao, buon fine settimana.
    Antonella

    RispondiElimina
  4. I love Barbie English, la vogliooooooooooooo!!!!
    buon week end ciao ciao

    RispondiElimina
  5. Le prime e la english bellissime!!
    :-)

    RispondiElimina
  6. ma che belle tutte queste Barbie!nonostante gli anni che passano la Barbie mantiene intatto il suo fascino!la mia preferita e'la barbie francese...ciao e buon finesettimana:-)

    RispondiElimina
  7. bellissime!!! le mie preferite sono quella inglese e quella francese :)

    RispondiElimina
  8. Forte! Le barbie di Fred Butler sembrano uscite da un video di Lady Gaga

    RispondiElimina
  9. No ma ... la Barbie di Nasir Mazhar con il secchio in testa?!?!? :)

    RispondiElimina
  10. la barbie francese e quella inglese sono adorabili!

    RispondiElimina
  11. che figa la barbie ... si può permettere di tutto :)

    RispondiElimina
  12. da piccola adoravo le barbie e per quei vestiti lì sarei semplicemente impazzita!!;-))

    RispondiElimina
  13. Io adoravo le Barbie da piccola e sbavavo davanti alla collezione della mia cuginetta (ne aveva circa 100)!
    Che bella l'inglese...sono curiosa di vedere l'italiana però, chissà se c'è!

    RispondiElimina
  14. ciao
    alle Barbie preferivo gli orsetti di peluche. Mi strappiacciono le prime e la barbie inglese.

    RispondiElimina
  15. Le mie barbie sono state distrutte da mio fratello. Mi affascinano ancora oggi.

    Baci

    RispondiElimina

Posta un commento