Outfit strambo ma che non fa proprio schifo


L’altro giorno ero alla ricerca di una nuova immagine per la copertina della pagina della FescionBloggher, e ho avuto la brillante idea di creare un set con quanto di più strambo potessi trovare sul web in campo di abbigliamento e accessori. L’idea era di mettere insieme capi assurdi, per rendere l'idea di quanto la Fescion Bloggher in realtà fosse molto poco Fashion. Beh, non ci crederete, ma una volta che ho finito il set, l’ho guardato e mi sono detta: “Silvia, ma sai che poi non fa mica schifo schifo questo set!”

Alla fine ho abbandonato l’idea di utilizzarlo come copertina (che ho sostituito con un classico Piedpoule) e ve lo propongo qua.  Cosa ne pensate?


fescion bloggher




Prabal Gurung tartan shirt, €1.020 / Barneys New York brown jacket, €1.735 / White trousers, €15 / Alejandro Ingelmo stiletto heel shoes, €755 / Karen Millen hard clutch, €170 / Wallis red jewelry, €5,29 / Zara jewelry, €45


Beh, di sicuro io non ci andrei in giro vestita così (magari voi sì), però visto nell’insieme, nella sua assurdità, questo look mi piace!


Puoi seguire Banana e cioccolato anche su FacebookTwitter Bloglovin

Commenti

  1. Ho visto il titolo del post e ho cominciato a ridere! E comunque, l'unica cosa che non mi convince del tutto sono i leggins topolinati ... ma lasciamelo guardare ancora un po', magari cambio idea :)

    RispondiElimina
  2. Eh eh eh dal titolo dle post si capisce che sei una proprio una fescion blogger! ;-)
    Decisamente strambo però sì, potrebbe funzionare! :-)

    RispondiElimina
  3. Haaha credo di non essere abbastanza fèscion per questo outfit :P

    RispondiElimina
  4. singolarmente mi piace tutto nell insieme forse i leggins topolino stonano un po'pero'con una maglia nera li metterei volentieri!ciao:-)

    RispondiElimina
  5. La camicia mi piace moltissimo :)
    L'insieme.. beh non l'azzarderei mai :)
    I legging, la giacca e le scarpe sono i pezzi che mi piacciono meno :)

    RispondiElimina
  6. la clutch è molto carina!!

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  7. Io non sono fashion abbastanza per questo stile, ma si sa che te sei avanti...
    la clutch è davvero bellina però! me gusta!

    RispondiElimina
  8. ti dico la verità, presi separatamente secondo me, non sono male però abbinerei ogni singolo pezzo a qualcosa di molto anonimo e poco appariscente. In realtà però la maglietta con il pantalone di topolino non ci stà male ma senza giacca e accessori.
    No, nemmeno io andrei vestita cosi ;)
    buon inizio settimana kiss kiss

    RispondiElimina
  9. ciao silvia, bell'insieme allegro e giovanile, io non andrei mai in giro cosi', mi ricoverebbero.) ahha ciao grazie buona serata rosa.

    RispondiElimina
  10. nuovo iscritta ... no i leggins proprio no :) ma adoro il pezzo di sopra .. divino !!!

    RispondiElimina
  11. @ Katiu, Penelope, Maria Luisa, Barbi: ma come? i leggings topolati non ve li mettereste? Non ci credo... :-)
    @ Cristina: sì sì, molto blogger e poco fashion!
    @ Elena Sofia: nooo ma come? :-)
    @ Lauren: grazie!
    @ Strawberry: sì forse sono troppo avanti in effetti... non sono capita :-(
    @ Giu, Rosa e Audrey: beh neanch'io ci andrei in giro vestita così.. forse in un paese lontano migliaia di km, dove nessuno mi conosce!

    RispondiElimina

Posta un commento