Il blog della Ludo - La nuova era

Care tesore mie, la data si avvicina: sabato sarà il giorno fatidico. Sabato mi sposo! Stanotte ho sognato che Gustav non si presentava all’altare e io rimanevo lì per anni ad aspettarlo come uno stoccafisso con tutto il trucco che colava e il parrucco che si decomponeva. Non sarò mica stato un sogno premonitore? Speriamo di no. Certo che con sta storia del volere (lui, mica io!) rimanere illibato fino al matrimonio un po’ mi ha messo in ansia: chissà come sarà la prima notte di nozze…
Comunque tesore mie, vi volevo ringraziare per aver partecipato numerose al mio addio al nubilato. Vedervi tutte insieme mi ha reso veramente felice e mi ha fatto capire quanto mi vogliate bene (e io ovviamente contraccambio). Non potrò mai dimenticare la festa che mi avete organizzato alla Tana del motociclista, né tutti i motociclisti che si sono prodigati per rendere la serata veramente indimenticabile. E non solo per me, birichine che non siete altro (non faccio nomi perché non vorrei che qualche fidanzato geloso leggesse…)! Vabbè, ora vado che ho la prova dell’abito. 
A proposito, alla fine ho scelto il secondo, quello lilla. Ovviamente gli abiti per le damigelle, Ercolè (cane) e Gian (figlio) sono stati confezionati in stile (tutti lilla e col cappellino).

Tesore pensatemi sabato!


La Ludo è una tardona parmigiana che ogni giovedì si intrufola in questo blog e scrive un post terapeutico come le ha consigliato lo psicologo. Si è separata l'anno scorso quando ho scoperto che il marito aveva una relazione con un giardiniere russo. Ha un negozio di intimo in centro, abita in centro e frequenta solo gente con i soldi.
Puoi seguire Banana e cioccolato anche su FacebookTwitter Bloglovin

Commenti

  1. Ciao Ludo,
    wooow hai scelto quello lilla!!! non vedo l'ora di vedere le foto ;)
    baci

    RispondiElimina
  2. Ludo sono emozionata per te! Mi raccomando tienici aggiornate e mi raccomando le foto!! :-)

    RispondiElimina
  3. Beh dopo questa attesa illibata auguri!

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni Ludo ;) complimenti per la scelta dell'abito!
    Tante belle cose :)

    RispondiElimina
  5. Ragazze, con questa storia delle foto del matrimonio della Ludo mi state mettendo in difficoltà.... Ma mi inventerò qualcosa anche stavolta ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento