200 volte grazie!

Un grazie grande grande grande a tutti voi, che mi seguite che siete diventati tantissimi: 200 follower!


Grazie a tutti voi che mi dimostrate il vostro affetto, a voi che mi avete dato l’entusiasmo e la voglia di fare sempre di meglio, anche nei momenti inevitabili di sconforto. 

Grazie a chi con i propri commenti contribuisce a rendere questo blog “vivo”, ma grazie anche a te, che leggi i miei post e preferisci rimanere nell’anonimato, grazie di cuore.

Grazie a chi mi segnala argomenti interessanti su cui scrivere i post (non sapete quanto mi faccia piacere sapere che pensiate a me, continuate a mandarmi segnalazioni!).
Grazie a chi mi segue da anni, ma anche a chi si è appena unito, e grazie anche a te che sei capitato qua per caso.

Grazie alle blogger che ho conosciuto in questi anni, in alcune di voi ho trovato delle persone veramente interessanti, che mi hanno fatto vedere il mondo da un punto di vista diverso e mi hanno fatta crescere come persona. Grazie alle amiche blogger che ho avuto il piacere di conoscerle personalmente, e grazie alle altre che spero di riuscire ad incontrare prima o poi.

Vi ringrazio veramente ma veramente di cuore. Grazie a tutti!


Commenti

  1. Che bel traguardo!!! E' sempre emozionante avere ogni giorno un nuovo follower,ti capisco!!!continua così! Eli

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia,
    200 un gran bel traguardo, è bello vedere che tanta gente ti segue con affetto perchè ti sprona e ti aiuta a migliorare, a dare di più ...
    Complimenti da una blogger che da quando ha conosciuto te e la Ludo non riesce a smettere di passare in questo spazio meraviglioso ;)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Un bel traguardo. Se siamo così tanti a seguirti vuol dire che quello che scrivi merita di essere letto...quindi complimenti e auguri per i prossimi 200.

    Un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia!
    Complimenti, proprio un bel traguardo :)
    Continua così!
    A presto :*

    RispondiElimina
  5. Complimenti per questo traguardo!!! la soddisfazione è sempre tantissima!! :* Smuakkete

    RispondiElimina
  6. complimenti!!!e'un successo che ti meriti...chi segue il tuo blog capisce che lo fai con impegno e passione..per me e'sempre un piacere leggere i tuoi post...continua cosi':-) :-)

    RispondiElimina
  7. wow! complimenti! io sono ancora a metà strada ;D in ogni modo per festeggiare anche io ti ho aggiunta su FB! ;D

    RispondiElimina
  8. W Banana & Cioccolato! Silvia continua cosi': l'autunno è lungo ma tu lo alleggerisci e lo rendi simpatico!

    RispondiElimina
  9. Carissima! Complimenti per questo traguardo e vedrai ne arriveranno molti altri!! Grazie a te che fai di questo blog un posto speciale dove tornare con piacere... :-)

    RispondiElimina
  10. ciao Silvia, complimenti per il traguardo raggiunto, bella soddisfazione, continua cosi', ciao baci rosa a presto, buona serata.

    RispondiElimina
  11. Ragazze non ho parole, grazie a tutte voi per le bellissime parole!

    RispondiElimina
  12. @ Barbi: ne sono certa, d'altronde siamo a così poca distanza!
    @ Unknow: grazie, credo di immaginare chi tu possa essere :-)
    @ Eli: grazie mille Eli, i tuoi complimenti sono in assoluto i più graditi!

    RispondiElimina

Posta un commento