Il blog della Ludo - La nuova era

Eccomi qui, care tesore, sempre alle prese con il mio matrimonio. Ormai non ne posso più di sentire parlare di abiti da sposa, centrotavola, lochescion, preti, damigelle e tutto il resto. In questo mese di Agosto trascorso nella villa di Gustav al Forte non sono nemmeno riuscita a riposarmi. Ma vi darò una bella notizia: dei 345 abiti che mi ha fatto vedere la wedding planner alla fine ne ho scelti 3 che sono veramente un amore. Ve li faccio vedere così mi aiutate a decidere:
 
Questo è il primo:
 
abito da sposa corto

 Il secondo:

abito da sposa corto lilla
 
 E poi c'è questo di Alexander McQueen, che è il mio preferito:

abito da sposa rosso corto
 
Tesore mie, stavo quasi dimenticandomi di dirvi che per domani la Cicci e la Titti mi hanno organizzato l'addio al nubilato. La destinazione è sconosciuta, però mi hanno detto che ci troviamo tutte a Linate domani sera alle 5. Hanno noleggiato un volo charter, così ci stiamo tutte. Mi raccomando che domani vi voglio vedere tutte sull'aereo tesore!
 
 
 
La Ludo è una tardona parmigiana che ogni giovedì si intrufola in questo blog e scrive un post terapeutico come le ha consigliato lo psicologo. Si è separata l'anno scorso quando ho scoperto che il marito aveva una relazione con un giardiniere russo. Ha un negozio di intimo in centro, abita in centro e frequenta solo gente con i soldi.
Puoi seguire Banana e cioccolato anche su Facebook, Twitter e Bloglovin

Commenti

  1. A me piace moltissimo il primo!! Ti auguro buon addio al nubilato e visto che verrò a vivere a Parma posso conoscere la Ludo? Eli

    RispondiElimina
  2. sobrio quello di mcqueen! aspetto il post sull'addio al nubilato allora ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  3. Il secondo è pazzesco!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. io opto per il primo è stupendo, diverso e non esageratamente stravagante, quindi perfetto per te che sei una donna di classe ;)
    oddio!!! non voglio immaginare cosa accadrà all'addio al nubilato...si salvi chi può ahuahuahuahuahuahua
    kiss kiss

    RispondiElimina
  5. ciao,mi piace il primo, gli altri mi sembrano un po' troppo, in bocca al lupo per tutto, baci rosa a presto.)

    RispondiElimina
  6. Io sceglierei il secondo... per una tardona va benissimo!

    RispondiElimina
  7. @ Elisa: cara, la Ludo in questo periodo è impegnatissima con i preparativi del matrimonio e ti assicuro che non ha tempo per nient’altro. Se vuoi puoi conoscere me, che sono di Parma ma non sono certo all’altezza della Ludo. Altrimenti se fai un giro in via Farini al venerdì sera di Ludo ne trovi finchè vuoi….
    @ Lauren: ah ma tu non vieni allora all’addio al nubilato? :-?
    Silvia e Vale: penso che alla fine opterò per quello
    @ Audrey: hai ragione, per una donna di classe come la Ludo ci vuole qualcosa di sobrio…
    @ Rosa: ma per la Ludo niente è mai troppo 
    @ Kylie: tesoro non dire mai più alla Ludo che è una tardona che poi mi si offende! Anche se in cuor suo lo sa che lo è…
    @ Barbi: bello, vero?

    RispondiElimina
  8. @ Ana: la Ludo è sempre più indecisa tra il primo e il secondo!

    RispondiElimina

Posta un commento