Un pensierino da una collega blogger

Qualche giorno prima di partire per le vacanze ho ricevuto un pacchettino dalla collega blogger Roberta di Hay Lin bau bau. Qualche settimana prima infatti avevo partecipato a un quiz sul suo blog e avevo indovinato la risposta. Roberta mi ha premiata con due pensierini veramente molto carini:
Sono un magnete di St. Moritz (souvenir delle sue recenti vacanze in montagna) e una presina gattosa acquistata in un banchetto dei volontari per gli animali.

Roberta mi ha sorpreso due volte: la prima volta quando mi ha scritto dicendomi che avevo vinto il quiz e che mi avrebbe mandato un pensierino. Nel quiz non si parlava di premi per i vincitori, e io ho partecipato proprio per sfidare la sorte. In un mondo blogger dove spesso e volentieri si fanno i giveaway per portarsi a casa più follower possibili (a volte con regole assurde e premi imbarazzanti) è veramente raro incontrare persone che ti premiano senza chiedere niente in cambio. 


La seconda cosa che mi ha stupita è stata quanto fossero azzeccati i due regali.
Il magnete infatti ha preso subito posto sul mio frigo insieme a tutti gli altri della collezione, mentre la presina... beh quella è a forma di gatto e come sapete io i gatti li adoro!




Quindi grazie veramente di cuore a Roberta e alla sua cagnolona blogger Hay Lin e ovviamente vi invito a visitare il suo blog Hay Lin Bau Bau!

Puoi seguire Banana e cioccolato anche su FacebookTwitter Bloglovin

Commenti

  1. Ciao Silvia, congratulazioni anche a te, carinissimi i regalini, complimenti anche a Roberta e' stata gentilissima, fa sempre piacere ricevere doni dalle amiche, specialmente se inaspettati, ciao baci rosa, buona giornata.)

    RispondiElimina
  2. ciao
    che bel post.....grazie.
    Sei bravissima anche a fare le fotografie.
    Ben tornata.
    Sai l'indovinello è nato così per gioco.....presto farò anche il post su questo indovinello.
    Io al pc son una lumaca.

    RispondiElimina
  3. Che bello...un magnifico post per una persona davvero speciale quale è Roberta ( e HayLyn ). Hai ragione spesso queste cose servono solo ad accumulare nuovi follewer ed è bello vedere che c'è qualcuno che lo fa per il piacere di farlo.

    Complimenti per la tua vincita!

    Buona serata.
    Antonella

    RispondiElimina
  4. ciao!!la presina gattosa è fantastica...mette allegria!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, carino il tuo blog, mi unisco! :) Complimenti per i regali. E' bello vedere che in un mondo dove spesso le comunicazioni sono a distanza e senza "contatto umano" ci sia ancora qualcuno che ci pensi. A presto! :D

    RispondiElimina
  6. @ Rosa: confermo tutto, poi tu lo sai bene visto che anche tu hai ricevuto un regalo da una collega blogger!
    @ Robby: sono io che devo ringraziare te!
    @ Fede: grazie!
    @ Antonella: Roberta e il suo blog sono stati una piacevolissima scoperta
    @ Penelope: è vero, mette allegria!
    @ Kore: a volte capita che ci sia più contatto umano tra persone che non si conoscono che tra altre che si vedono tutti i giorni...
    @ Audrey: grazie, anche se è stato anche un po' merito della fortuna!

    RispondiElimina
  7. è stata davvero molto carina e poi facendo collezione di calamite anch'io, quella con il San Bernardo te la invidio moltissimo! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento