Per la serie "Non si finisce mai di imparare..."

Per la serie "Non si finisce mai di imparare...", dopo avervi mostrato le 4 acconciature che non conoscevo,  oggi voglio condividere con voi le mie ultime due scoperte in campo di accessori per capelli.
Innanzitutto dobbiamo ringraziare ancora una volta le nostre amiche giappo, che dopo averci deliziato con la frangia finta, ci deliziano oggi con questi due oggetti.

Iniziamo col primo:

Pensate che sia un semplice cerchietto con pettinino? Errore!
Proseguiamo con la seconda immagine con la modella, vediamo se capite a cosa serve 'sto coso.



Tutto chiaro?  Se vi può consolare io nemmeno dopo questa immagine esplicativa, nemmeno io  sono riuscita a capire a cosa servisse l'oggetto in questione.

Ma con questa sono sicura che capirete:



Praticamente il "cerchietto" non è altro che un supporto volumizzante per capelli!



E ora procediamo col secondo oggetto:



No, non è la classica "bolla" da muratore, anche se in un certo senso le due cose si assomigliano. 

Anche in questo caso procediamo con l'immagine esplicativa con modella:



Avete indovinato? E' un regola-frangia! Utilizzabile anche per regolare tutti i tagli scalati (basta sapere usare l'aggeggio...) come ci viene mostrato qui:



Non chiedetemi dove li ho trovati perchè non lo so, so solo che ci sono finita cercando delle immagini di acconciature.

Per la cronaca il cerchietto è in vendita a $ 23, mentre la "livella" è in vendita a  $6.20

E ora ditemi: potete ora pensare di riuscire a vivere senza questi due oggetti? E soprattutto, come avete fatto fino ad oggi?


Commenti

  1. Il "cotonatore" lo conoscevo, ma il regola frangia no.. Oggettini quasi fondamentali :D

    RispondiElimina
  2. ciao
    avevo già visto il regola frangia....no no a me non serve.

    RispondiElimina
  3. Ciao, interessanti questi aggeggi, agevolano le nostre operazioni di ristrutturazione velocemente, ciao grazie, buona settimana rosa.)

    RispondiElimina
  4. con il regola frangia potrei dire addio alla mia parrucchiera dato che sono "in fase di crescita" e ultimamente vado da lei solo per spuntarli.

    RispondiElimina
  5. la mia amica ha comprato una miriade di queste cose dai cinesi e devo dire che molto sono davvero utili e buone ;)
    buona serata un abbraccio

    RispondiElimina
  6. @ Giu: sai che a me il cotonatore sta tentando molto? Ci sto seriamente facendo un pensierino
    @ Robby: magari potrebbe andare bene per la HayLin :-)
    @ Rosa: aggeggi è proprio la parola giusta!
    @ Amarillys:  conosco la fase di crescita, semba che il tempo non passi mai...
    @ Audrey: domani faccio un salto dai cinesi e guardo se trovo il cotonatore!

    RispondiElimina
  7. il regola frangia lo vorrei! poi mi lamenterei che non riesco ad usarlo e mi verrebbero cose orribili, ma fa lo stesso. =X
    Un bacione!

    RispondiElimina
  8. il cerchietto è una figata :) devo andare a cercarlo da qualche parte !!

    RispondiElimina
  9. non ci credo!!! ahahah che ridere..però il volumizzante per capelli ha un suo perchè...:D

    bacioni carissima!!!

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/07/acquisti-per-i-saldi-zara.html

    RispondiElimina
  10. Great blog!
    If you want to follow each other on gfc and bloglovin let me know on my blog:)

    http://tinkerbelloflaka.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Non mi servono, ho i capelli cortissimi.

    Baci

    RispondiElimina
  12. @ Arim: beh sì, anch'io dubito che sarei capace di usarlo se ce l'avessi
    @ dm: io l'ho cercato dai cinesi ma non l'ho trovato, lo volevo anch'io!
    @ Barbi: dì la verità, lo vorresti anche tu!
    @ Kylie: confesso che con questo caldo ti invidio!
    @ Letizia: sono oggetti un po' studipi ma hanno un loro senso!

    RispondiElimina

Posta un commento