Il blog della Ludo - La nuova era


Tesore mie care non vi ho abbandonate, siete sempre nei miei pesnsieri anche ora che sono presissima dall'organizzazione del matrimonio. Innanzitutto vi voglio dire che abbiamo fissato la data, visto che parecchie di voi me l'hanno chiesto: io e Gustav convoleremo a nozze sabato 14 Settembre. Ovviamente siete tutte invitate, riceverete quanto prima le partecipazioni e mi raccomando tenetevi libere per la data.
Sono purtroppo in mega ritardo con l'organizzazione a causa di incompetenti che avrebbero dovuto aiutarci durante i preparativi e invece ci hanno solo fatto perdere del tempo. Sto parlando ovviamente delle wedding planner: parlo al plurale perchè ne abbiamo già provate sei diverse, e  con tutte è stato un fiasco. Scusate, ma loro non dovrebbero aiutarmi a realizzare ogni mio desiderio? In fondo quello che chiedo è solo un minimo di collaborazione per organizzare quello che dev'essere il giorno più bello della mia vita. Domattina ho un appuntamento con un'altra, spero veramente che sia la volta buona altrimenti proprio non so più a che santo rivolgermi, forse a San Enzo (Miccio ovviamente). E non parliamo dell'abito, ormai avrò girato 50 atelier in tutta Italia e non ho ancora trovato niente di consono alla mia personalità. Avete qualche suggerimento?
Va beh, adesso vado che mi devo guardare 3 puntate di Abito da sposa cercasi, 4 di Non ditelo alla sposa, 2 di 4 Matrimoni, 1 di Wedding planners (ovviamente), spero di trovare qualche ispirazione.
 
 
 
La Ludo è una tardona parmigiana che ogni giovedì si intrufola in questo blog e scrive un post terapeutico come le ha consigliato lo psicologo. Si è separata l'anno scorso quando ho scoperto che il marito aveva una relazione con un giardiniere russo. Ha un negozio di intimo in centro, abita in centro e frequenta solo gente con i soldi.
 
Puoi seguire Banana e cioccolato anche su Facebook, Twitter e Bloglovin
 

Commenti

  1. Sono feliccisma per te! In bocca al lupo per i preparativi!

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni!
    Che genere di abito cerchi?
    :)

    RispondiElimina
  3. dai dai ludo vedrai che riuscirai a trovare l'abito dei tuoi sogni ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  4. che bello risentirti cara Ludo, credevo fossi sparita senza darci nulla di questo grande evento. Secondo me per il vestito devi andare in america, sai da quelli del programma di real time ;)
    baci tesoro
    ovviamente io ci sarò con l'abito migliore ahuahauhauahuahua ;)

    RispondiElimina
  5. @ Nina e Giu: grazie tesore
    @ Cristina: guarda, io pensavo una cosa sobria con un po' di pizzo, un po' di piume, un po' di paiettes e ovviamente Swarovski
    @ Lauren: io lo spero tanto!
    @ Audrey: mi sa che hai ragione, carico la wedding planner sull'aereo e vado direttamente nell'atelier di Abito da sposa cercasi!

    RispondiElimina
  6. Kent, Devon e Cornovaglia sono regioni bellissime!
    Se ti serve qualche consiglio, soprattutto per la Cornovaglia, fammi sapere ;-)

    Questo non so se l'hai già visto:
    http://conigliogiallo.blogspot.it/2010/11/cornovaglia.html

    RispondiElimina

Posta un commento