Gusto... limone fragola!

Quest'estate mi sento... limone fragola. Sebbene i miei gusti di gelato preferiti siano ovviamente banana e cioccolato (ecco svelato il perchè del nome del blog) quest'estate mi sento un po' limone fragola. Un bel giallo limone e un rosa fragola. IO trovo che siano due colori che accostati stanno molto bene, mi danno proprio il senso dell'estate. 

E voi che ne dite?
Quali sono i vostri gusti... ops volevo dire colori.... per quest'estate 2013?


Senza titolo #74



Rag & Bone v neck t shirt, €60 / Jack Wills striped blouse, €41 / Jessica Simpson short shorts, €27 / Charlotte Russe canvas sneaker, €9,43 / Victoria Beckham handbag, €465



Puoi seguire Banana e cioccolato anche su FacebookTwitter Bloglovin

Commenti

  1. Ciao, il color fragola mi piace molto ma in genere sono per i colori scuri...
    Ciao buon sabato.
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Mi piace questa combinazione di gusti!!
    Ma sai che mi hai messo in crisi?? Mmmm.. il grigio sicuro e forse bianco e fucsia! :)
    Cocco, anguria e.. liquirizia?! non è proprio grigia.. :)

    RispondiElimina
  3. bella questa associazione colori-gusti del gelato e approvo la tua scelta :)

    RispondiElimina
  4. l'ho mangiato proprio ieri il gelato limone e fragola :D

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  5. adoro questo abbinamento e anche il loro gusto ;)
    bacione

    RispondiElimina
  6. Mi piace l'abbinamento dei colori...x quanto riguarda il gelato, erano i miei gusti preferiti quando il primogenito abitava la pancia :)))))))))))))

    RispondiElimina
  7. solitamente preferisco i colori scuri...nero sopratutto..però d'estate è bello osare con i colori e l'abbinamento che hai scelto fragola limone è proprio azzeccato..sa davvero di estate!

    RispondiElimina
  8. Mi piace l'abbinamento e poi mi ricorda le coppette di gelato che mangiavo da piccola, non c'erano molti abbinamenti limone e fragola o cioccolato e fiordilatte

    RispondiElimina
  9. @ Antonella:a me il colore fragolamette allegria!
    @ Giu e Kassandra:grazie!
    @ Lauren: buono vero?
    @ Audrey: eh sì, proprio buoni!
    @ Vale:allora piaceranno anche a lui.. o no?
    @ Penelope: d'estate ci vuole un po' di colore dai!
    @ Valentina: è vero, anche quando ero bambina io non c'era tanta scelta di gusti, almeno non in tutte le gelaterie!

    RispondiElimina
  10. Carino questo post! :) Mi piace molto il fatto che d'estate si possa osare con colori più particolari!Mi piace il tuo abbinamento!

    Only a storm in a coffee cup

    RispondiElimina

Posta un commento