E il pois... è servito!

Questa primavera mi è venuta una voglia pazza di pois. Per me i pois sono divertenti, sbarazzini, mi mettono allegria. Mi piacciono in tutti i colori, ma quello che preferisco è il pois bianco su sfondo rosso. Voi che ne dite?

pois rosso e bianco



E ora vi dirò la verità, in realtà questo post l'ho fatto solo per mettere questa foto:



Ogni giorno ringrazio il cielo di avere un gatto e non un cane, altrimenti lo vestirei così tuttio i giorni (e forse anche peggio)!

E sperando di avervi messo un po' di buon umore con questo post... vi auguro buona giornata!


Puoi seguire Banana e cioccolato anche su FacebookTwitter Bloglovin

Commenti

  1. io questo inverno mi ero presa i collant con i pois! Anche a me piacciono!

    RispondiElimina
  2. Io invece è meglio se non li indosso i pois .. altrimenti diventano mappamondi :D

    RispondiElimina
  3. io ADORO i pois *__*!!! (e per fortuna ho pure io un gatto ;D!!)

    RispondiElimina
  4. ciao silvia! io amo i pois, però credo che un total look a pois sia un po' eccessivo XD

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  5. Le scarpe col tacco sono STUPENDEEEEEEE;))))))

    RispondiElimina
  6. @ Valentina: anch'io!
    @ Incasinata: i collant con i pois sono un'idea fantastica :-)
    @ Katiu: ma dai...
    @ Vale: però un bel vestitino per il gatto potresti provare a farlo tu che sei brava a cucire!
    @ Lauren: sì in effetti un total look a pois sembra un po' esagerato anche a me

    RispondiElimina
  7. Chissà se al cagnolino piacciono i pois...!
    V

    RispondiElimina
  8. Certo che quel cane è uno spettacolo! Anche a me piacciono molto i pois.
    Ciao, buona giornata.
    Antonella

    RispondiElimina
  9. Piacciono tanto anche a me e per fortuna questa primavera se ne vedono molti di abiti così ^-^

    RispondiElimina
  10. ciao, cara! ho un premio per te <3
    http://kiccolina.blogspot.it/2013/06/il-mio-primo-premio-liebster-award.html

    baci!

    RispondiElimina
  11. Anch'io adoro la fantasia a pois e il bianco su sfondo rosso è veramente fantastico!!!

    Ciao!

    ;-)

    RispondiElimina
  12. @ Fashion: me lo sono chiesta anch'io!
    @ Antonella: E' vero!
    @ Chasing: èvero, quest'anno vanno un sacco
    @ Kiccolina: corro a vedere :-)
    @ Silvia: bello, vero?

    RispondiElimina
  13. pois *________*
    bianco rosso è bellissimo: però anche con il blu mi piace..

    RispondiElimina
  14. Oddio!! Il vestito!!!!
    Troppo fashion!!!

    COMPLIMENTI PER IL BLOG!!!

    http://dolcezzeedelizie.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento