Voglia di colore

Questo è un post un po' così, un po' senza senso. Mi è venuta una gran voglia di colore, così ho fatto un piccolo controllo di tutto quanto di colorato ho trovato nell'armadio e mi sono messa a fare un po' di foto. 
Poi riguardandole mi sono accorta che dietro ogni accessorio c'era una storia che valeva la pena di raccontare... 


bracciali colorati
Partiamo dal basso: il bracciale colorato in cotone l'ho comprato l'estate scorsa in saldo da Accessorize (pagato 2/3€ non di più).
Il bracciale blu ce l'ho da quando avevo più o meno 8 anni... l'ho tenuto (e indossato) in tutti questi anni perchè è di un colore bellissimo. E poi ora è vintage!
Ma il meglio è il bracciale in alto, quello con le stelline: l'ho trovato quest'anno nell'uovo di Pasqua! Non si direbbe, vero?



pochette rosa
In realtà questo è un beauty (di quelli che ti regalano in profumeria quando spendi un po' di soldi e la commessa è girata bene, per intenderci). Ma è così bello che io in estate lo uso come una pochette. Secondo me non se ne è mai accorto nessuno.


scarpe rosa con tacco
Di questo acquisto vado particolarmente fiera. Avevo comprato queste scarpe coloratissime  6/7 anni fa in un negozietto del centro per 30€, e ancora oggi quando me le metto tutti mi fanno i complimenti (effettivamente devo ammettere che si notano). Queste sì che sono soddisfazioni! 


bracciale con frutta
Il bracciale con la frutta (che mi piace un sacco perchè è coloratissimo e mi mette allegria) l'avevo acquistato  anche lui in saldo da Accessorize un paio di anni fa.
Quello con le perline invece l'aveva trovato mia mamma per strada!



smalti colorati
E ora veniamo agli smalti, che passione! Per l'estate mi piacciono coloratissimi, si vede?


Puoi seguire Banana e cioccolato anche su FacebookTwitter Bloglovin


Commenti

  1. Che bei colori! Le scarpe sono stupende :D
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  2. ti faccio anche io i complimenti per le scarpe!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/05/caftanoed-e-subito-estateo-quasi.html

    RispondiElimina
  3. adoro le tue scarpe, sono favolose poi hai scelto il mio colore preferito ;)
    buona domenica

    RispondiElimina
  4. eh si il braccialetto blu è proprio bello!

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  5. che belle le scarpe e il braccialetto di accessorize!!

    RispondiElimina
  6. Bellissime quelle deco spuntate. Delizioso anche lo smalto. Ti fanno un po' di alluce valgo, ma succede con tutte le spuntate. Stupende!
    Green Fox

    RispondiElimina

Posta un commento