Quei vestitini alla Beverly Hills 90210...


Tutti questi vestitini floreali che si vedono in giro mi hanno fatto venire in mente quando ero (più) giovane e un vestitino così ce l'avevo anch'io. Erano i tempi di Beverly Hills, quando Brenda, Kelly e Donna andavano alla Beverly High School o passeggiavano per Rodeo Drive con i loro bei vestitini a fiori. Io ero innamorata di Brenda e cercavo di imitarla come potevo: oltre ad andare dalla parrucchiera con la sua foto a mo' di santino (giuro, l'ho fatto davvero) mi ero anche fatta confezionare da mia mamma un bel vestitino con motivi floreali. Quanto mi piaceva quel vestitino!
E così ripensando ai vecchi tempi e alle mode che ritornano mi è venuta l'ispirazione per questo look alla Beverly Hills 90210:




stylight, beverly hills
Look creato da Banana e cioccolato con Stylight


Cosa non può mancare per un perfetto look alla Beverly Hills:


  • la borsetta a secchiello
  • gli occhiali con montatura rin acetato e lenti tonde
  • l'abitino in cotone stampa floreale
  • gli stivali in cuoio 

Per creare questo look ho utilizzato Stylight, una nuova Fashion community dove è possibile creare dei board personalizzati proprio come ho fatto io. Con Stylight è possibile caricare anche foto personali, video e canzoni, in modo da arricchire e personalizzare il board il più possibile. Se volete dare un occhio alla mia pagina, questo è il link


Puoi seguire Banana e cioccolato anche su FacebookTwitter Bloglovin

Commenti

  1. Beverly Hills lo guardavo anche io, e tra la regazze all'inizio non me ne piaceva nessuna, poi mi era diventata simpatica Clare, la figlia del rettore.
    Tra i ragazzi avevo un debole per David invece .. :)

    RispondiElimina
  2. anch'io sn cresciuta cn Beverly Hills e avevo la stanza tappezzata di poster del telefilm..addirittura ne avevo uno ad altezza naturale di Brandon il mio preferito...meno male che nn era molto alto...!!! il vestitino a fiori che hai proposto è molto carino, sopratutto abbinato a quegli stivali

    RispondiElimina
  3. anch'io me li ricordo bene quei vestiti alla beverly hills...e mi pento proprio di non averne comprato uno sul genere da Primark ad un prezzo ridicolo!!

    RispondiElimina
  4. Io tifavo Kelly, anche se sono bruna come Brenda.. Innamoratissima prima di Dylan e poi di David.. Ma l'avete visto in Desperate Housewives?! Bellissimo *____*
    Odiavo con tutto il cuore Valerie :)

    RispondiElimina
  5. @ Katiu: me la ricordo Claire, era carina lei, anche se a volte un p' fuori di testa!
    @ Penelope: ma anche tu avevi anche l'album di figurine? Anche a me piaceva Brendon
    @ Lens: secondo me almeno uno di quei vestitini l'abbiamo avuto tutte :-)
    @ Rock: Valerie non la sopportavo neanch'io, ma secondo me la odiavamo tutte. David in Desperate Housewives me lo sono perso :-(

    RispondiElimina
  6. anche io ero pazza di brenda... ma soprattutto di brendon! avevo anche la maglietta che mi aveva regalato mia zia: non me la sarei mai levata! :)

    RispondiElimina
  7. Che ricordi, poi anch'io amavo Brenda, mentre odiavo Kelly non potevo proprio sopportarla...
    outfit bellissimo e ora vado a sbirciare il sito consigliato
    baci

    RispondiElimina
  8. beverly hill me lo ricordo, ma non lo guardavo. Se gli stivali posso portarli d'inverno ok, d'estate mi sembra una boiata pazzesca. I miei piedi ucciderebbero chiunque col caldo estivo, ma dato che sembra non arrivare l'estate... potrei indossarli anche a luglio!

    RispondiElimina
  9. io pure ce lo avevo e ti confesso che ce l'ho ancora!

    Nuovo post sul mio blog, con protagonista il mio nuovo abito di
    Chi Chi
    Mi fai sapere che ne pensi?
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/05/chi-chi-peplum-dress.html
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  10. sai che amo i look alla beverly hills *_*

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  11. sì sì l'avevo anch io l'album con le figurine anche se non credo di essere riuscita a finirlo..e avevo anche il diario!!

    RispondiElimina
  12. Hai ragione il vestitino è stupendo lo adoro

    RispondiElimina
  13. Avevo in camera il poster di Dylan...la mia preferita era Brenda...che ricordi!!! Oltre che i vestiti a fiori, ricordo bene il vestito che indossavano Brenda e Kelly ad una festa della scuola, bianco e nero, come il mio dei 18 anni ;)))))))

    RispondiElimina
  14. @ Fede: la maglietta ce l'avevo anch'io!
    @ Cri: ma Almeno Melrose lo guardavi?
    @ Elisa: allora puoi metterlo tranquillamente anche adesso!
    @ Penelope: cavoli il diario mi manca, quello non ce l'avevo
    @ Audrey e Vale: beh Brenda è Brenda, c'è poco da dire!
    @ Julie e Lauren: io quasi quasi il vestitino me lo compro!

    RispondiElimina
  15. Beh, però mi farebbe un po' di nostalgia... di quando come te ero (più) giovane :)

    RispondiElimina
  16. Il look è azzeccatissimo, perfettamente in tema Beverly Hills, adoravo quel telefilm.. ed ero follemente innamorata di Dylan !! il vestito floreale coi boots marroni è un must, avresti anche potuto usare dei jeans a vita alta e una maglia corta !! Tornando agli stivali... che ne pensi di questi http://www.michelenegri.com/it/shop/donna/5/scarpe/22/stivali/133/stivali-in-camoscio-con-tacco ?

    RispondiElimina

Posta un commento