E anche la Keira si è sposata

Ci risiamo, è successo ancora.

Anche la Keira si è sposata e non mi ha detto niente. Sembra che tra i vip ci sia questa moda di sposarsi senza dirmi niente... Come sapete l'avevano già fatto la Kate Winslet e Michael Bubblè, e ora appunto anche la Keira Knightley.

No dico, snobbatemi pure, fate conto che io non vi conosca, scusate se esisto!

matrimonio Keira Knightley


L'unica scusante che le posso dare è che in effetti la cerimonia è stata molto intima, solo 11 invitati. Ma proprio per questo dico... cosa ti costava invitare anche me? Da 11  a 12 non è che poi cambia molto....

matrimonio Keira Knightley


Ma parliamo del marito, tale James Righton, noto (si fa per dire perchè io non l'ho mai sentito nominare) come tastierista della band Klaxons. Sicuramente la Keira avrà avuto i suoi perchè per sposarselo, ma permettetemi di dire che Orlando Bloom era tutta un'altra cosa. A me sembra un po' un bamboccione... 

matrimonio Keira Knightley

Il vestito della Keira era Chanel (carino ma me non è che faccia impazzire) e calzava un paio di ballerine (scelta che condivido poichè si sa che poi la giornata, sarà pure la più bella della vita, ma è lunga...).
Tra l'altro si vocifera che l'abito fosse riciclato o comunque simile a uno già indossato (e anche se fosse io non ci vedrei niente di male).

matrimonio Keira Knightley

Per la cronaca il matrimonio è stato celebrato in Provenza nella chiesa di Mazan e il ricevimento si è tenuto nel vigneto di proprietà della famiglia della Keira (poveretta).

Se per caso sapete di qualche altro vip che sta per sposarsi avvisatemi!
p.s. E non mi nominate la Marini... lei non la considero vip


Commenti

  1. mi hai ricordato che ancora devo guardare le foto del matrimonio della marini! Quant'e' carina Keira, mi piace molto sia come ragazza che come attrice. Effettivamente potevano invitarti, da 11 a 12 cosa avrebbe cambiato? Taccagna Keira!

    RispondiElimina
  2. Adoro la Keira, è figherrima!! Il suo neo sposo è abbastanza scialbo, ma è tipico delle attrici inglese accoppiarsi con uomini che non hanno senso (vedi Sienna Miller...). per quanto riguarda il look...ecco, io mi vestirei esattamente così! Carina, ordinata e romantica al punto giusto, con la gonna di tulle!

    Bacio,
    Giada

    RispondiElimina
  3. nessuno che ci avvisa hai ragione!!!
    perchè a me qualcuno ha detto che Anne hathaway si era fatta bionda???no dico qualcuno???
    NO!nessuno!!!

    cmq...a me piace il vestito, Semplice ma di CHANEL!;D
    Neanche io conoscevo lui...
    ben gli sta!:D
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/05/preparativi-per-un-matrimoniopart-ii.html

    RispondiElimina
  4. E quello sarebbe il marito?
    Sembra un bambino!

    RispondiElimina
  5. Ihihih concordo pure io! *__* Sembra uscito dalla prima comunione altro che matrimonio! Scelta carina però, sia come location, sia per il fatto che non ha fatto un matrimonio stellare. Brava Keira *-* magari potevi SOLO cambiare marito :P

    RispondiElimina
  6. A me piace tutto, la scelta dell'abito, il fidanzato, il piccolo ricevimento :)
    Alla faccia della Valeriona!

    RispondiElimina
  7. non so chi sia keira, in compenso conosco i klaxons :P

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  8. questi vip sono tutti uguali, sempre a sposarsi di nascosto invitando meno gente possibile ...
    bello l'abito anche se lei non mi piace molto, non so dirti il perchè
    baci e buona serata

    RispondiElimina
  9. Ha fatto bene, così non ha dovuto sopportare il marasma demenziale del matrimonio della Marini.

    Baci

    RispondiElimina
  10. aveva solo 11 invitati... questa volta puoi perdonarla :)

    RispondiElimina
  11. Ecco scopro ora che la Anne Hathaway si è fatta bionda... Devo cominciare a comprare un po' di giornali di gossip. Ma poi il guaio e' che non conosco nessuna delle persone di cui parlano!

    RispondiElimina
  12. Non sapevo neanche della Keira!!! O.O MA perchè??Chi cavolo è lui??Boh.... XD

    RispondiElimina
  13. @Pila: boh... pare sia un tastierista ma io la band non l'ho mai sentita nominare...

    RispondiElimina

Posta un commento