Taggata!


La settimana scorsa sono stata taggata da Arim di Niente di serio per il Liebster Award, e ora da brava bambina svolgo i miei compitini rispondendo alle domande e taggando altre 11 blogger.

Queste le mie risposte alle domande di Arim:
  • Che tipi di blog segui maggiormente? Mi piacciono i blog di persone “normali”, che con i loro alti e bassi, momenti belli e momenti brutti, mi strappano un sorriso, mi fanno riflettere e a volte mi fanno vedere le cose da un punto di vista diverso dal mio.
  • Quando sei in casa: ciabatte e tuta o vestita normalmente? T-shirt e felpa (le mie preferite sono quelle acquistate durante i viaggi, spesso per esigenza climatica più che per desiderio di shopping…), pantajazz o similari, e ai piedi: calze antiscivolo e ciabatte.
  • Glitter si o no? Decisamente no
  • Com’è la tua casa ideale? Un cottage sperduto nella campagna scozzese circondato da pecore e brughiera.
  • Quando eri piccola, cosa avresti voluto fare da grande?La ballerina (a volte anche la rockstar, soprattutto dopo aver ricevuto in regalo per la comunione Barbie Rockstar)
  • Qual è il sito o il blog che guardi con più frequenza? Style
  • Android o apple? Apple
  • Ti piacciono i cambiamenti? Se ne vale la pena sì
  • Favorevole o contraria agli aquisti on line? Io sono un po’ antica, lo ammetto. Preferisco toccare e vedere con i miei occhi.
  • Tre desideri che chiederesti di esaudire al genio della lampada? Un bel viaggio attorno al mondo in hotel 5 stelle e con budget illimitato, poter mangiare Nutella senza ingrassare, una crociera sul Nilo con Poirot e Agatha Christie
  • Film e serie tv preferita? Dirty Dancing, Beverly Hills e Sex and the city (l’ho detto che sono antica!).
Nomino virtualmente tutti voi che leggete il blog, sia che siate follower, sia che siate capitati qui per caso, e vi invito a rispondere alle mie domande!
  • La parolaccia che dici più spesso
  • Cosa hai mangiato ieri sera
  • Come hai conosciuto la tua migliore amica
  • Vinci un viaggio e non hai limiti di spesa né di tempo, dove vai?
  • Cosa hai fatto sabato sera
  • L’ultimo film che hai visto al cinema
  • L’ultimo pensiero prima di addormentarti
  • Un film che hai visto e che ti ha fatto veramente schifo
  • La tua pizza preferita
  • Primo appuntamento con un ragazzo che hai appena conosciuto, come ti vesti?
  • Pigiama o camicia da notte?
Puoi seguire Banana e cioccolato anche su FacebookTwitter Bloglovin

Vi ricordo che fino al 31 Marzo è in corso il Giveaway "Un libro da leggere", 
qui il regolamento


Commenti

  1. Anche io avevo la Barbie Rockstar!!!

    RispondiElimina
  2. ehehe siamo simili in molte cose!!!
    buona giornata!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/must-have-2-lemon-colour-bag.html

    RispondiElimina
  3. complimenti cara!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Sono in biblioteca a studiare e direi che rispondere alle tue domande è un'ottima scusa per smettere di studiare!

    La parolaccia che dici più spesso : cazzo
    Cosa hai mangiato ieri sera: zuppa,una tristezza.
    Come hai conosciuto la tua migliore amica: a scuola
    Vinci un viaggio e non hai limiti di spesa né di tempo, dove vai?america.
    Cosa hai fatto sabato sera: niente
    L’ultimo film che hai visto al cinema: il lato positivo
    L’ultimo pensiero prima di addormentarti: twitter ahah
    Un film che hai visto e che ti ha fatto veramente schifo: ora come ora non ricordo
    La tua pizza preferita: margherita
    Primo appuntamento con un ragazzo che hai appena conosciuto, come ti vesti? Dipende come mi sento in quel momento e dove andiamo! Probabilmente jeans
    Pigiama o camicia da notte?tuta

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    è la prima volta che capito dalle tue parti, bel blog!
    Il viaggio intorno al mondo gratis in hotel a cinque stelle? Mhm, mi associo!
    Se ti va passa a trovarmi!

    RispondiElimina
  6. @ Katiu: era la mia preferita (e lo è ancora!)
    @ Vale: grazie cara, anche a te!
    @ Vivi: grazie! Più tardi passo
    @ Disordinatamente: ci sono sempre ottime scuse per fare una pausa dallo studio! :-)
    @ Minerva: quel viaggetto intorno al mondo mi sa che tenta molte persone...

    RispondiElimina
  7. Innanzitutto bel blog, mi piace molto. Dirty Dancing è stupendo e lo rivedrei 315425 volte. Per quanto riguarda la casa: ottima la campagna scozzese, ma preferisco un appartamento in città.
    Rispondo al tuo questionario:

    La parolaccia che dici più spesso: MINCHIA/CAZZO
    Cosa hai mangiato ieri sera:
    PIZZA
    Come hai conosciuto la tua migliore amica:
    NELLA MIA CLASSE AL LICEO, CREDO CHE COMINCIAMMO A PARLARE DI LIBRI, DA Lì SIAMO DIVENTATE AMICHE.
    Vinci un viaggio e non hai limiti di spesa né di tempo, dove vai?
    PENSO CHE VISITEREI TUTTO IL CONTINENTE AMERICANO.
    Cosa hai fatto sabato sera: NON RICORDO SINCERAMENTE -__-
    L’ultimo film che hai visto al cinema: IL GRANDE E POTENTE OZ
    L’ultimo pensiero prima di addormentarti: UNA CERTA PERSONA ORMAI DA TEMPO... (CHE PALLE!)
    Un film che hai visto e che ti ha fatto veramente schifo: FUNNY GAMES.
    La tua pizza preferita: NON ESISTE PURTROPPO! CREDO CHE MI PIACCIONO TUTTE O ALMENO QUASI TUTTE!
    Primo appuntamento con un ragazzo che hai appena conosciuto, come ti vesti? NON HO IN REALTA' MAI UN'IDEA DI COME VESTIRMI, L'ULTIMA VOLTA ERO VESTITA SPORTIVA, MA NIENTE DI ECCESSIVO.
    Pigiama o camicia da notte? PIGIAMA.

    RispondiElimina
  8. Ciaoooo,
    anche se in ritardo sono passata, se questa settimana trovo un attimo di fiato dal lavoro facci anch'io il post rispondendo alle tue domande.
    Bè, interessanti le tue risposte, in molte mi ci ritrovo film e telefilm preferiti, casa ideale e acquisti on line.
    Baci e buon weekend

    RispondiElimina
  9. quando ci trasferiamo tra le pecore? :)

    lo farò volentieri questo meme!

    RispondiElimina

Posta un commento