Non si finisce mai d'imparare... 4 acconciature che non conoscevo!

E’ proprio vero che non si finisce mai di imparare… Io per esempio nelle ultime settimane ho imparato che:


Si possono fare i boccoli con una semplice fascia di capelli 


Ciocche avvolte
 Io non ho ancora provato, ma i miei capelli sono così lisci che scivolerebbero da tutte le parti e anche avvolgerli attorno a una fascia risulterebbe un'impresa.


Si può fare un fiocco con i capelli (che ho scoperto portare pure Lady Gaga)


Anche qui, se non ci credete guardate questo tutorial di Girlpower
 dove spiega come fare (e lei è pure molto più carina di Lady Gaga).



E sempre per rimanere in tema ho scoperto che esistono dei fantastici toupet-frangia



La frangia toupet, acquistabile su QVC



Ma soprattutto ho scoperto che si fa a fare la treccia a spiga di pesce!


Dopo essermi scervellata per immaginare come cavolo si facesse questa treccia, alla fine mi sono arresa e ho guardato un tutorial. Qui il link a quello di SweetBeauty1990 dove è spiegato tutto per filo e per segno.




E ora che ho imparato tutto questo... sono pronta per imparare ad acconciarmi così:


Scherzetto! Non ci avevate mica creduto, vero?


Puoi seguire Banana e cioccolato anche su FacebookTwitter Bloglovin



Commenti

  1. Ahhahhaaaa :D
    La frangia toupet è la più
    raccapricciante!

    RispondiElimina
  2. se la frangia finta costasse di meno me la comprerei XD

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  3. l'ultima però è bellissima per un'occasione importante... ma non sarei mai in grado (e soprattutto non ho i capelli abbastanza lunghi!)!!!

    RispondiElimina
  4. Ma.. ma.. la frangia finta?
    Certo che non sanno più cosa inventare!

    RispondiElimina
  5. la treccia a spina di pesce è fantastica, ma nonostante i tutorial non sono mai riuscita ad ottenere un risultato decente! u,u

    RispondiElimina
  6. La frangia finta mi fa solo sorridere!! Ahahah
    http://laveradisordinatamenteme.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Alla fine Charlize pero'i capelli li ha tagliati corti e ha detto che é stata una liberazione....alle volte pero'é vero certe acconciature che sembrano impossibili se si conosce il trucco diventa una stupidata farle

    RispondiElimina
  8. adoro l'idea della frangia, sarà la volta buona che sembrerò meno spelata ahuahuahuahuahua
    kiss kiss

    RispondiElimina
  9. La frangia è troppo forte la voglioooo. Un bacio Marcella

    RispondiElimina
  10. Ci ho provato,ma non ci riesco...sarà che mi mancano i capelli ?

    RispondiElimina

Posta un commento