E io sarò... La guardarobiera!


Domani in azienda si terrà un importante evento a livello nazionale, con tanto di collegamento satellitare. Inutile dire che siamo tutti in fermento già da qualche settimana, ogni cosa deve andare per il meglio. E’ stata chiesta la collaborazione di tutti noi dipendenti, in particolar modo di noi ragazze della segreteria commerciale, sempre in prima linea quando si tratta di eventi di questo tipo. 

A ognuna di noi è stato affidato un compito da svolgere al meglio delle nostre capacità.

E io sarò… La guardarobiera!

Ho fatto un po' di ricerche per capire quale possa essere il migliore look serio da sfoggiare al grande eventi, e ora non mi resta che scegliere.... 

Queste sono le mie guardarobiere preferite:








E se non fosse che il mio davanzale non è fornito come quello della signorina,  e che io mi senta molto più in sintonia con la moglie, direi che questo è il look perfetto della guardarobiera:




Voi che look mi consigliate? Io intanto preparo il barattolino per le mance che non può mancare!

Puoi seguire Banana e cioccolato anche su FacebookTwitter Bloglovin

Commenti

  1. Be' quella del barattolino da te non me l'aspettavo!!!

    Sei grande!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ahahahhahaha,l'ultima foto e' geniale ;). Buon lavoro ;)

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  3. Ti auguro buon lavoro!
    Ti aspetto sul mio blog:
    www.expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. no non ce la farei mai io a fare la guardarobiera >.<
    buona fortuna ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  5. ti consiglio un look sobrio, formale e semplice...con qualche tocco che fa la differenza.
    Cosi vai sul sicuro, no?
    p.s.in bocca al lupo allora ;)
    kiss

    RispondiElimina
  6. Cerca di divertirti!

    Un bacione e buon mercoledì!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo post e immagini davvero divertenti!!

    Un bacione!!

    NUOVO POST!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/basta-nero.html

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte per i consigli e gli incoraggiamenti! L'evento è andato bene, e se siete curiose ho postato sulla pagina Facebook del blog una mia foto in versione guardarobiera!

    RispondiElimina
  9. Ho fatto anche io la guardarobiera in passato ma al barattolo delle mance non avevo assolutamente pensato :( C, xoxo.
    LePetitMondeDeC
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina

Posta un commento