Il blog della Ludo



Tesore sono a Parigi, la città dell'amore!
Gustav mi ha portata qui per festeggiare il San Valentino e soprattutto 
per farmi fare le scarpe personalizzate con l'impronta del mio piede, 
proprio come quelle che mi si sono rotte durante l'incidente sulla neve.
Spero di tornare il più tardi possibile. 
Baci e abbracci a tutte le mie tesore.
Ludo

La Ludo è una tardona parmigiana che ogni giovedì si intrufola in questo blog e scrive un post terapeutico come le ha consigliato lo psicologo. Si è separata l'anno scorso quando ho scoperto che il marito aveva una relazione con un giardiniere russo. Ha un negozio di intimo in centro, abita in centro e frequenta solo gente con i soldi.

Puoi seguire Banana e cioccolato anche su Facebook, Twitter e Bloglovin

Commenti

  1. Beh un paio di scarpe così è un atto d'amore non indifferente...

    Buon venerdì!

    RispondiElimina
  2. @ Kylie
    Eh beh, vuoi mettere che atto d'amore le scarpe personalizzate con l'impronta del proprio piede?

    RispondiElimina
  3. Ludooo!!! vogliamo poi un resoconto del viaggio eh!!

    RispondiElimina
  4. buon viaggio ludo ;)
    silvia ti seguo su gfc!

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina

Posta un commento