I volti dei miei viaggi


Viaggiando si vedono tanti luoghi, si conoscono realtà diverse e si ha anche modo di conoscere persone.
Io per natura sono poco socievole, non sono certo una che attacca bottone, ma se mi capita l'occasione di conoscere gente nuova, soprattutto all'estero, non mi tiro certo indietro. In questi anni di occasioni ne abbiamo avute tante (se pensate che in una vacanza di 10/15 giorni dormiamo ogni notte in un posto diverso, fate presto a fare i conti...), e se le elencassi tutte il post diventerebbe veramente troppo lungo, quindi mi limito a farvene conoscere le tre più divertenti!

3° classificato

Al terzo posto i simpatici proprietari dello studio dove alloggiavamo a Corfù nel lontano 2002. Lo studio era all’interno di un bellissimo cortile pieno di piante di limoni che i due signori curavano con tanto amore. Comunicavamo in inglese (male), italiano (poco) e greco (che ovviamente noi non capivamo), però riuscivamo a intenderci.



2° classificato

Al secondo posto il fantastico giudice degli Highland Games di Stirling del 2004. Non abbiamo avuto il piacere di conoscerlo di persona, ma non siamo riusciti a trattenerci dall'immortalarlo con una foto. Non abbiamo ben capito se si fosse addormentato guardando l’esibizione di danze celtiche o se stesse profondamente riflettendo sul voto. Ma la domanda che ci accompagna ancora ogni volta che guardiamo questa foto è: “Cosa diavolo aveva in testa?”


And the winner is......

E al primo posto.... Un simpatico orco di nome Shrek conosciuto nel 2008 agli Universal Studio di Los Angeles. Beh, lo conoscete tutti, non credo sia necessario aggiungere altro!

Con questo post partecipo alla campagna I volti dei miei viaggi del blog Viaggi e baci.

Commenti

  1. Cara Silvia, sei riuscita a strapparmi una bella risata in questa giornata uggiosa. Quindi il primo grazie arriva per questo. Il secondo per esserti unita a noi.
    Ti aspettiamo ancora, l'appuntamento si ripete il 20 di ogni mese, sempre con temi diversi ... :)

    RispondiElimina
  2. cavolo hai conosciuto il mio principe verde preferito... che invidia!

    RispondiElimina
  3. Ciao, partecipo anch'io all'iniziativa di Viaggi e baci, bellissime e divertenti queste fotografie...brava, davvero originale.
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Brava!!!! sei stata originale, diversa ed unica ;)
    Il terzo è il mio fidanzato, ma vedo che vi siete già presentati ahuahuahuahua
    baci

    RispondiElimina
  5. Ma il secondo ha il parrucchino calzato troppo sulla fronte!!

    RispondiElimina
  6. @ Monica: sono contenta di averti fatto sorridere, bella la tua iniziativa, se riesco partecipo anche il prossimo mese!
    @ Federica e Audrey: e ho conosciuto pure Ciuchino!
    @ Antonella: grazie, vengo a vedere il tuo post, sono curiosa!
    @ Tamerice: secondo me gli era scivolato il parrucchino in avanti mentre dormiva (perchè dalla foto non si capisce, ma stava dormendo!)

    RispondiElimina
  7. Carina questa classifica, in effetti durante i viaggi si fanno sempre incontri curiosi! :-)

    RispondiElimina
  8. il secondo classificato è il mio preferito!!! bellissimo XD
    ti aspetto sul mio nuovo blog*

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    sono anche su facebook :)

    RispondiElimina
  9. @ Cri: vero, e ce ne sarebbero tanti altri ancora...
    @ Lauren: è vero, è bellissimo!

    RispondiElimina
  10. Il secondo è meravigliosooooo! XD

    I signori di Corfù me le immagino le difficoltà di comunicazione ma mi sembrano tanto simpatici! ^^

    RispondiElimina

Posta un commento