Gli Oscar 2013 di Banana e Cioccolato

Solo ed esclusivamente per i lettori del mio blog, i prestigiosi Oscar 2013 di Banana e cioccolato!



Oscar miglior pettinatura


 Con un viso come quello di Charlize Theron ci si può permettere
qualsiasi pettinatura, ma con questo taglio semplice e pulito
la trovo ancora più bella!


Oscar Ferrero Rocher

Catherine Zeta Jones in Ferrero Rocher....
Ops, scusate, volevo dire in Zuhair Murad



Oscar Boero
 Olivia Munn (che per la cronaca non ho idea di chi sia)
confezionata come un Boero in un abito Marchesa


Oscar per l'eleganza senta età 

Jane Fonda in Versace
Quando la classe non è acqua...
74 anni portati divinamente


Oscar Little Miss America

Quvenzhané Wallis in Armani
Spero per lei che quando sarà grande
avrà modo di vendiarsi con i suoi genitori per averla conciata così



Oscar Maria Checa e Oscar peggior pettinatura

 Anne Hathaway in Prada.
Troppo bon ton per i miei gusti.
Per i capelli la manderei dal parrucchiere di Charlize Theron....


Oscar per la coppia più bella

Jennifer Garner (in Gucci) con il marito Ben Affleck



A perimerito con



Jennifer Aniston con Justin Theroux



Oscar alla sobrietà (perduta)

Maria Menounos (chissà chi è) in Romona Keveza



Oscar anticrisi
Helen Hunt con un abito H&M del valore di $80


E voi? A chi avete dato i vostri Oscar 2013?

Puoi seguire Banana e cioccolato anche su Facebook, Twitter e Bloglovin


Commenti

  1. Charlize è talmente stupenda che si può permettere qualunque cosa *O*

    RispondiElimina
  2. Premio Ferrero Rocher mi fa spanciare! Grande!

    RispondiElimina
  3. Molto divertenti e azzeccati i tuoi oscar...riguardo a Charlize mi astengo..:)

    RispondiElimina
  4. Tutti molto azzeccati anche se credo che Helen Hunt si sia rifatta con il valore dei diamanti che indossava

    RispondiElimina
  5. l'oscar degli oscar va a helen hunt per aver scelto un marchio low cost!

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  6. mi ha stupito tantissimo come hanno vestito Quvenzhané Wallis...in quasi tutte le foto che si trovano di lei è vestita da bambina, si che era candidata all'oscar, ma hanno un po esagerato. e la borsetta (carinissimaaa) l'hanno usata per sdrammatizzare il tutto...

    RispondiElimina
  7. Pure io ho fatto gli Oscar ai vestiti :) Concordo sul marchio low cost e sui capelli di Charlize che promuovo ma il vestito, no grazie!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara,
    anche per me l'oscar della coppia più bella va a Ben e moglie, però devo dire che mi piace tantissimo anche la seconda coppia da te nominata. Bello l'oscar Ferrero Rocher ahuahuahuhuahua
    buona serata a presto :D

    RispondiElimina
  9. I Signori Affleck sono bellissimi.

    Bacio

    RispondiElimina

Posta un commento