E anche la Kate si è sposata e non mi ha detto niente

Ci risiamo, è successo un'altra volta.
Dopo Michael Bubblè (leggi qui il post), anche un altro vip si è sposato e non mi ha detto niente. Stavolta si è sposata la Kate Winslet, la regina del Titanic.

Kate Winslet il giorno delle nozze con Ned Rocknroll

Cara la mia Kate, non mi hai mandato nemmeno le partecipazioni. Al ricevimento non sarei venuta, lo sai, però una capatina in chiesa per salutarti l'avrei fatta sicuramente (sai che a New York ci torno sempre volentieri), almeno per conoscere lo sposo. Non mi ha mandato nemmeno uno straccio di sms per avvertirmi che ti sposavi per la terza volta.

Che poi lo sai, ho anche fatto un corso da wedding planner, qualche consiglio te lo avrei saputo dare (e non ti avrei neanche fatto pagare).

Invece niente, sono venuta a sapere del tuo matrimonio da Vanity Fair.
Comunque, non ti offendere ma tuo marito non mi piace mica tanto.





Puoi seguire Banana e cioccolato anche su FacebookTwitter Bloglovin

Commenti

  1. che delusione... come ti capisco, fanno le amiche e poi ti snobbano nel momento più importante della loro vita aaah questi vip
    kiss kiss

    RispondiElimina
  2. MA che cosa aveva in testa? O.o Il marito mai visto né sentito prima di ora xD

    RispondiElimina
  3. Questa organza, cappellino, soprammobile alla Regina Elisabetta è altamente inguardabile XD Il marito, poteva sceglierselo meglio XD

    RispondiElimina
  4. hahahaah mi hai fatto proprio ridere il tuo post. BRAVA KATE :)
    ti seguo volentieri
    un bacione enorme ^^

    RispondiElimina
  5. Ommioddio sono scioccato per due cose:
    -il marito francamente orrendo, sembra abbia preso un palo in faccia;
    -l'abito di Kate anch'esso francamente orrendo, ma cos'è quella specie di nido d'api che ha in testa? (anche il vestito leggermente stretto fa aria salama, ma possiamo concederlo quello!)

    RispondiElimina
  6. Ma quello era il loro look da sposi???
    E lei cos'ha in testa? O_O
    Mamma mia...
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. mah, in effetti il marito non èc che sia granchè. sarà per quello che è stata zitta zitta... :D

    RispondiElimina
  8. Sì il marito di Kate non è granché...

    Buon sabato!

    RispondiElimina
  9. Riassumendo: Kate, oltre ad avere fatto una pessima figura anche con i miei amici/colleghi blogger non avendomi invitata al matrimonio, hai pure un marito orrendo, un look pessimo e un cappellino inguardabile.
    Tiè.

    RispondiElimina
  10. pensa un po', io l'ho dovuto leggere in questo post che la Kate si sposo'...

    RispondiElimina
  11. Ah Kate e nun se fa così!
    Silvia abbi pazienza, il troppo amore rende la gente distratta...
    cmq anche a me non piace il marito... sorry Kate!:-)

    RispondiElimina
  12. ma se non sbaglio è il terzo matrimonio... secondo me fra qualche anno ti invita al prossimo!

    RispondiElimina
  13. ha ragione Federica. tra un paio di anni ti arrivera' l'invito per nuove nozze. Sicuramente...

    RispondiElimina
  14. ha ragione Federica. tra un paio di anni ti arrivera' l'invito per nuove nozze. Sicuramente...

    RispondiElimina
  15. ha ragione Federica. tra un paio di anni ti arrivera' l'invito per nuove nozze. Sicuramente...

    RispondiElimina
  16. adesso sembro pure una stalker che ti perseguita con gli stessi messaggi!

    RispondiElimina
  17. @ Vero: noooo, ma non l'aveva detto neanche a te?
    @ Strawberry:diglielo anche tu alla Kate quando la vedi che si è comportata male!
    @ Federica: dici? Allora intanto penso a cosa mettermi...
    @ Cri: grazie per avere ribadito il tuo commento ben 3 volte... al prossimo commento vinci il cappellino della Kate (poi però te lo devi mettere!)

    RispondiElimina

Posta un commento