Il blog della Ludo


Care tesore, innanzitutto vi volevo ringraziare per essermi state vicine in questo momento di profondo sconforto che mi ha accompagnato per tutta la settimana. Come sapete il comportamento del vinaiolo mi ha profondamente turbata. Siamo usciti ancora sabato scorso e poi ieri sera. Sabato non è voluto salire perché doveva correre a casa a dar da mangiare al gatto (che secondo me era una scusa), mentre ieri sera l’ho praticamente obbligato a salire con la scusa che dovevo cambiarmi le scarpe che non si intonavano col rossetto, ma non c’è stato verso, mi ha voluta aspettare giù dalle scale. Questo uomo mi sta facendo impazzire! Spero bene che valga la pena di tutta questa sofferenza perché non ne posso più. Sono una donna, non sono una santa! Ma stasera lo frego (perché a volte ho dei momenti di genialità dei quali mi stupisco anch’io): l’ho invitato a cena da me con la scusa che gli voglio far vedere un vino d’annata che ho in casa (che ho comprato per l’occasione in un negozio del centro e pagato una barca di soldi col sospetto che mi abbiano pure fregata). E non ha potuto dire di no. Stasera lo metto ai ferri corti. Cenetta afrodisiaca (da catering ovviamente), il Bolero di Ravel in sottofondo, champagne a go go, boccetti e boccetti di profumo afrodisiaco sparsi per tutta la casa, intimo in bella vista più vedo che non vedo… Tesore, se non mi si concede stanotte non so proprio più che fare.
Stasera pensatemi intensamente. Vi tengo aggiornate.

La Ludo è una tardona parmigiana che ogni giovedì si intrufola in questo blog e scrive un post terapeutico come le ha consigliato lo psicologo. Si è separata l'anno scorso quando ho scoperto che il marito aveva una relazione con un giardiniere russo. Ha un negozio di intimo in centro, abita in centro e frequenta solo gente con i soldi.




Commenti

  1. consiglio alla ludo di scrivere non solo il giovedì...soprattutto dopo questa serata....non vorrei aspettare un'altra settimana prima di sapere come si è svolta la serata ;-)
    bacioni..in bocca al lupo

    RispondiElimina
  2. ludo tifo per te!

    La Storia Della Moda Blog
    Silvia ti ricordo che puoi votarmi ogni giorno per diventare blogger di Grazia.it a questo link http://blogger.grazia.it/blogger?ref=badge&id=156 ;)

    RispondiElimina
  3. Ludo ma come facciamo fino a giovedì prossimo?? ci lasci con la curiosità per ciò che accadrà?

    RispondiElimina
  4. Ragazze concentriamoci tutte e pensiamo intensamente alla Ludo che proprio in questo momento sta affrontando un momento moooolto delicato della sua vita. Ludo siamo tutte con te!

    RispondiElimina
  5. Hi :) I find your blog interesting so I am now following you :) It would be nice if you check my blog and if you like you can follow me back :) Ciao!

    The Girl with the Muji Hat

    RispondiElimina
  6. Oggi è giovedì e aspetto il finale di questa serata! Ti sono vicina e capisco perchè sto passando più o meno la stessa situazione, tranne che io a casa mia lui ancora non l'ho invitato ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento