Il blog della Ludo


Sabato pomeriggio qua a Parma c’è stato un evento pseudo mondano, e siccome questi eventi sono più unici che rari, non me lo sono fatta scappare. Nel negozio Pinko c’è stato un cocteil parti con tanto di aperitivo a manetta, vino e panettone. Mancava solo lo spritz, ma quello me lo sono fatta poi io a casa. Le commesse, che sono veramente troppo simpatiche, delle tesore che di più non si può, mi hanno accolta con tutti gli onori del caso, perché effettivamente siamo grandi amiche (soprattutto perché lì dentro ci spendo un sacco di soldi) e per fortuna mi hanno fatta accomodare in una zona appartata, in modo da essere, insieme agli altri clienti, un po’ in disparte rispetto alla marmaglia di gente pezzente che entrava (perché si sa che quando ci sono questi eventi aperti a tutti poi ci si può anche incontrare della gente non all’altezza che entra solo per scroccare). Che poi mi hanno tirato in ballo per partecipare al concorso RUPINKO e mi hanno anche fatto registrare un video messaggio. E’ stato veramente divertente, anche perché avevo già bevuto una decina di bicchieri di vino e mi hanno detto che ho sparato un sacco di cazzate (io non mi ricordo niente se devo essere sincera). Però la parola ma la sono segnata. Perché bisognava rispondere a questa domanda “Qual è il difetto che ti rende unica” con una parola che iniziasse con la P (di Pinko). Vediamo se qualcuna di voi indovina la parola che ho detto….

P.S.. se per caso volete votare la mia "madrina" Silvia Diemmi per il concorso rupinko, mi fareste un grande favore, perchè senza di lei io non esisterei nemmeno.... In questo post c'è spiegato per bene come fare per votare

La Ludo è una tardona parmigiana che ogni giovedì si intrufola in questo blog e scrive un post terapeutico come le ha consigliato lo psicologo. Si è separata l'anno scorso quando ho scoperto che il marito aveva una relazione con un giardiniere russo. Ha un negozio di intimo in centro, abita in centro e frequenta solo gente con i soldi.

Commenti

  1. riferisci a Silvia che ho votato...certo che te Ludo non potevi mancare assolutamente a questo evento! ;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie cara, la Ludo mi ha detto che mi hai votata!

    RispondiElimina
  3. divertente, peccato che il negozio pinko del mio paese abbia delle commesse che più antipatiche non si può ahuahuahuahua
    un abbraccio ciao ciao :D

    RispondiElimina
  4. Allora deve essere un requisito fondamentale per diventare commessa Pinko, perchè anche qua non sono per niente gustose. Infatti sono simpatiche solo alla Ludo..

    RispondiElimina

Posta un commento