Il blog della Ludo


Siccome so che siete state tutte in ansia per me per l’intera settimana, vi dico subito che il vinaiolo NON si è concesso. E la situazione è più grave del previsto. Dopo averlo messo alle strette davanti a un piatto di ostriche e champagne sperando che scatenasse il fuoco del suo eros, ha confessato. Innanzitutto mi ha detto di non essere rimasto immune al mio fascino di donna matura e sensuale (e volevo ben vedere), che avrebbe voluto concedersi alle mie avances, e che sta facendo veramente molta fatica a resistere.
E fin qui ok. Ma il bello viene adesso. Mi ha raccontato la sua ultima love-story con una tipa di cui era innamoratissimo e che gli ha spezzato il cuore (non sto qui a raccontavi i dettagli perché tanto questa storia l’avete già sentita tutte con le varianti del caso) e ora, siccome è stato ferito da questa stronza con la quale era intenzionato a sposarsi, ha deciso che non vuole più concedersi prima del matrimonio. Perché lui si vuole sposare. Se si vuole sposare con me sinceramente non l’ho capito, fatto sta che prima del matrimonio qua non si combina nulla. Mi sono infilata in un bel pasticcio vero tesore? Perché questo non è come tutti gli altri, questo mi piace proprio. Ma sposarsi…. Io mi sono già sposata una volta e mi è bastato. E poi effettivamente lui non ha parlato di sposarsi con me, ha parlato di sposarsi in generale. Chissà cosa intendeva…

La Ludo è una tardona parmigiana che ogni giovedì si intrufola in questo blog e scrive un post terapeutico come le ha consigliato lo psicologo. Si è separata l'anno scorso quando ho scoperto che il marito aveva una relazione con un giardiniere russo. Ha un negozio di intimo in centro, abita in centro e frequenta solo gente con i soldi.

Commenti

  1. una bella gatta da pelare...coraggio Ludo!

    RispondiElimina
  2. intendeva che è un idiota? Casto fino al matrimonio?! Non ci crederò mai. E poi, parlarti della sua ex al vostro appuntamento è così di cattivo gusto!
    Non li fanno più gli uomini veri, hanno distrutto lo stampino...

    RispondiElimina
  3. @ Strawberry: consigliami, non so proprio che fare!
    @ Alias: hai assolutamente ragione, lo stampino lo devono aver distrutto tanto tanto tempo fa....

    RispondiElimina

Posta un commento