Il Babbo Natale sul davanzale


Prendendo ispirazione dal post di Leelou che parlava della tradizione dell’Elf on the Shelf, ho pensato di riproporre qualcosa di simile in versione nostrana. Siccome io di Elfi non ne ho, ma in compenso ho la casa piena di Babbi Natale, mi sono inventata il “Babbo Natale sul davanzale” (a volte mi stupisco della mia genialità). E siccome ormai ero in ritardo per fare le 24 foto del Babbo Natale in giro per la casa (una per ogni giorno del mese fino a Natale), ho cercato di recuperare fotografandolo una singola giornata (ma densa di attività!).
Cosa ne dite?


Un giretto con le mie scarpe natalizie preferite:



Una controllatina al make up:

In mezzo ai panni da stirare:

Una corsa in slitta tra i bicchieri delle feste:


Ha fatto un po' di Hoola Hoop con i miei bracciali:


Una pausa thè per riscaldare il pomeriggio:


Quattro chiacchere al bar con gli amici:





Un giretto sul termo:

Un bel bagno caldo:


Una lettura prima di dormire....


E poi a nanna nella tasca del cappotto!


Commenti

  1. simpatica questa cosa, mi piace ;)
    Nuovamente Buon Natale a presto kiss kiss

    RispondiElimina
  2. Buon Natale dal tuo maritino

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti e buon Natale anche a voi!

    RispondiElimina
  4. Le scarpe natalizie sono bellissime!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. @ Lauren: grazie cara, anche a te anche se un po' in ritardo...
    @ Kylie: vero? Quando le ho viste mi son detta "Non posso farmele scappare!"

    RispondiElimina
  6. che simpatico!!!

    buon anno silvia, fede

    RispondiElimina

Posta un commento