Il blog della Ludo


Tesore care è un po’ di tempo che non vi aggiorno sulla mia vita sentimental-sessuale. Dunque, eravamo rimaste all'incontro ALQUANTO DELUDENTE con il Nettuno dio del mare, dopo il quale ero stata colta da una profonda depressione. Ho ripercorso la mia vita sentimentale e mi sono resa conto che da quando io e Pier ci siamo lasciati non sono più riuscita a trovare un uomo alla sua altezza (economicamente parlando ovviamente). E’ vero che mi riempiva di corna dalla mattina alla sera, che non tornava mai a casa prima di mezzanotte, che a volte si sbagliava e mi chiamava Francesca, che russava come un maiale con l’indigestione, aveva i peli nelle orecchie e gli puzzava pure l’alito, però come mi manteneva lui non mi ha più mantenuta nessuno. Oltre ai nomi noti (il dottore di Lodi, il papà di GianAntonio, i camerieri del ristorante al Forte) sono state innumerevoli altre notti di sesso sfrenato con individui molto prestanti sulle quali non entrerei nei dettagli per non farvi morire di invidia. Quindi pensavo: e se mi rivolgessi a un’agenzia matrimoniale? Ci sarà il campo dove indicare le richieste di mantenimento minimo? Come quando vai in un agenzia per il lavoro e ti chiedono qual è lo stipendio minimo sotto al quale non ti muovi neanche. Un po’ la stessa cosa, no?

La Ludo è una tardona parmigiana che ogni giovedì si intrufola in questo blog e scrive un post terapeutico come le ha consigliato lo psicologo. Si è separata l'anno scorso quando ho scoperto che il marito aveva una  relazione con un giardiniere russo. Ha un negozio di intimo in centro, abita in centro e frequenta solo gente con i soldi.

Commenti

  1. Non mi sorprenderei se ci fosse davvero...
    ma tu lo puoi trovare anche senza l'aiuto di nessuna agenzia, mia cara Ludo! Come si fa a resisterti?;-)

    RispondiElimina
  2. ma nooo!! non hai bisogno dell'agenzia :P

    RispondiElimina
  3. ma che agenzia e agenzia!!! chi fa da sè fa per tre! solo tu conosci i tuoi standard..quindi ti conviene trovartelo da sola eheh!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere!=)

    RispondiElimina

Posta un commento