Il blog della Ludo


Tesore abbiamo un problema. Ma un problema grosso. Sabato sono uscita col vinaiolo conosciuto la settimana scorsa. E fin qui tutto bene. Siamo andati a cena e poi in un locale. Poi mi ha accompagnata a casa. E qui viene il problema. A parte che per tutta la sera non mi ha sfiorata nemmeno con un dito,  non è voluto salire in casa!!!! Ci sono rimasta molto male. Io mi ero tutta preparata l’alcova: avevo messo le lenzuola di raso rosa con gli Swarovski, i cuscini a forma di cuore, lo Champagne era in frigo… e niente! Per non parlare poi della cura con cui avevo preparato me medesima all’appuntamento: oltre all’ovvio trucco e parrucco, mi ero inguainata in un body contenitivo ricoperto poi da un aderentissimo tubino in pelle rossa con inserti in pizzo. Ero irresistibile. Eppure lui mi ha resistito. Ho pensato e ripensato su quanto accaduto e ho stabilito che:
 - potrebbe essere gay
- durante la cena ha mangiato qualcosa che gli ha fatto contatto col cervello
- aveva scordato a casa le lenti a contatto per cui non mi ha potuta apprezzare in tutta la mia meravigliosa beltà
- in occasione dell’avvento natalizio ha fatto voto di castità
 Vi vengono in mente altre spiegazioni plausibili?

P.s. Acqua in bocca con la Cicci e la Titti, a loro non ho detto niente perché mi vergogno troppo!

La Ludo è una tardona parmigiana che ogni giovedì si intrufola in questo blog e scrive un post terapeutico come le ha consigliato lo psicologo. Si è separata l'anno scorso quando ho scoperto che il marito aveva una relazione con un giardiniere russo. Ha un negozio di intimo in centro, abita in centro e frequenta solo gente con i soldi.

Commenti

  1. potrebbe essere gay o ansia da prestazione..???
    bacioni

    RispondiElimina
  2. e se è uno vecchio stampo che vuole andarci piano? O.O puoi gestire anche questo Ludo! ;-)

    RispondiElimina
  3. @ Color Block: Infatti, secondo me è gay. All'ansia da prestazione non ci voglio neanche pensare...
    @ Strawberry: Perche? Esistono ancora? Io non ne ho mai conosciuti...

    RispondiElimina
  4. ho trovato qualcosa gli ha fatto male e doveva correre in bagno a causa di una crisi intestinale, quindi ha visto la tua beltà,ma non poteva approfittare causa dissenteria acuta(ci stá,no?)
    baci

    RispondiElimina
  5. @ Lauren: metterò una foto delle lenzuola quanto prima! Votata ;-)
    @ Audrey: sì, direi che questa ci sta proprio!

    RispondiElimina

Posta un commento