Caro diario... mese di Ottobre

Un breve riepilogo di cosa è accaduto in questo bel mese di Ottobre:


Il mio compleanno!
L'orologio che mi ha regalato l'Anna Maria per il mio compleanno

Giovedì 4 è stato il  mio compleanno, e, lasciatemelo dire, il mio compleanno non è mai durato così tanto! Infatti considerando il fuso (è iniziato a Parma, proseguito a Linate, poi Londra e infine è terminato a New York) è durato ben 30 ore.

New York
New York


Beh, che dire, il più bel regalo per il mio compleanno! Ma della mia pazza fuga di compleanno ho già parlato a sufficienza qui e qui

Mi sono iscritta in palestra, ci credete?
Pronta per la palestra!

Sebbene come già sapete il mio sport preferito devono ancora inventarlo, quest’anno ho deciso di dare una svolta alla mia vita e iscrivermi in palestra. Dopo varie riflessioni, il giorno 16 ho deciso che sebbene lo yoga mi piaccia tantissimo e faccia bene sia fisicamente che spiritualmente, quest’anno ho bisogno di qualcosa che mi faccia muovere un po’ di più. Mi sono quindi lanciata in questa nuova avventura, con un abbonamento di ben 6 mesi! Sì lo so, sono pazza. Mi sono imposta di frequentare la palestra 2 volte a settimana: per ora ci sono riuscita, vedremo per quanto resisto. Ma il fatto di aver pagato in anticipo la quota per i sei mesi penso farà da stimolante a non mollare!

Inaugurazione nuovo store Borbonese a Parma
Il mio personale invito
per l'inaugurazione dello store Borbonese

Botta di vita mondana sabato 20 con l’inaugurazione del nuovo store Borbonese a Parma. Ma anche di questo vi ho già parlato in questo post.


L’autunno
La foto in cui sono venuta meglio

Finalmente è arrivato l’autunno, e domenica 21 sono andata a fare un po’ di foto in campagna per il post sul mio nuovo foulard Lancioni. Era proprio una bella giornata, anche se non avevo considerato che anche se il sole era alto in cielo e non pioveva da giorni, l’erba sarebbe stata bagnata. In ogni modo ho capito che non sarò mai una fashion blogger: per fare manciata di foto decenti ne abbiamo scattate un centinaio! Questa è la foto in cui sono venuta meglio.

Coccole firmate Clarins
Questa ovviamente non sono io

Ricordate quando il mese scorso avevo fatto il trattamento gratuito presso la Spa Clarins? Avevo approfittato di una promozine 2x1 per acquistare un trattamento viso e ricevere in omaggio un trattamento corpo. Sabato 27, giornata piovosa e molto autunnale, ho fatto il trattamento viso. E' stata un'esperienza veramente fantastica: luci soffuse, musica jazz, lettino riscaldato, avvolta in morbide spugne mi sono fatta massaggiare viso, mani e piedi per un trattamento durato quasi un'ora. Il tutto ovviamente con prodotti Clarins. E' stata veramente una magnifica esperienza, un'ora di totale relax! Non vedo l'ora di fare il trattamento corpo...


Pranzo Bretone
I pain au chocolat cucinati da me!

Un po' di nostalgia per la Bretagna. Ormai sono passati 3 mesi dalla nostra vacanza. E se noi non possiamo andare in Bretagna, facciamo venire la Bretagna a casa nostra! Domenica 28 ho cucinato alcuni dei piatti che abbiamo gustato durante la nostra vacanza bretone: colazione con Pain au Chocolat, pranzo con Crepes e come dessert il Riz au lait. Buonissimi e ipercalorici (e beh, ma mi sono iscritta in palestra apposta)!







Commenti

  1. Ottobre decisamente super! New York è di sicuro la chicca...ma anche quei pain au chocolat non sono niente male! ^^

    Ma tu non sei una fashion blogger, sei una fescion bloggher e questo ti fa onore! ;-)

    RispondiElimina
  2. tutto fantastico: complimenti per il viaggio a New York . Quanti giorni sei stata via? Brava: quest'anno W la palestra. Anche io ci vado 2 volte alla settimana e iscrizione annuale. Ce la faremo e questa estate saremo 2 super modelle! Come dice CASTO, del resto....

    RispondiElimina
  3. New york?? che meraviglia!!
    ps nuova follower, ti aspetto da me , Baci baci

    RispondiElimina
  4. ecco, direi che è stato un mese super. anche new york da solo sarebbe bastato! e poi come regalo di compleanno direi che è fantastico!

    RispondiElimina
  5. @ Strawberry: è vero sono una fescion bloggher e me ne vanto!
    @Cri: a New York abbiamo fatto una toccata e fuga: atterrati il giovedì sera e ripartiti la domenica sera (lo so, è stata una follia!)
    @Uptown girl: grazie cara, sono passata da te!
    @Arim: beh sì in effetti quest’anno non mi posso proprio lamentare...

    RispondiElimina
  6. che buona questa colazione!!! mi hai fatto venire una voglia matta di cioccolato, mannaggia a te che io non so nemmeno cosa sia la palestra! :P

    RispondiElimina

Posta un commento