Cappottini fashion per gli amici a 4 zampe

Una delle cose che invidio ai padroni di cani è che possono sbizzarrirsi comprando un sacco di vestitini carini per i loro amici a quattrozampe. Purtroppo (e per la fortuna della Prissi) i gatti non si possono vestire (anche se da bambina ammetto che ho provato a fare indossare una gonna alla mia gatta), quindi mi accontento di guardarli.
 
Ecco una selezione di alcuni abitini per cani di un marchio italiano veramente molto fashion: Farmcompany. Sono tutti in stile molto British (il mio preferito) e decisamene chic!
Io mi sono incantata a guardarli, sognando di passeggiare un giorno con un cane al guinzaglio con indosso un abito in pandanne col mio.




zoom
Piumino Elegance con fiocco:
per i cani di città (che se la tirano anche un po')
zoom
Dolcevita in lana con trecce:
un capo basic che non può mancare nel guardaroba di ogni cane chic
 
zoom
Il parka: le forme morbide nascondono i chili (ops! gli etti) di troppo


zoom
Cappotto Russian in ecopelle: per il cane metropolitano
 
zoom
Piumino in tartan con cappuccio, per una passeggiata in centro
zoom
Mantellina England:
perfetta per una passeggiata in brughiera.
zoom
Cappotto Country scamosciato:
per recarsi al Pub nelle fredde sere invernali


 

Commenti

  1. La mia Tilde pesa 41kg e al garrese è quasi 60cm .... mi sa che a lei dovrei comprare in piumino xxl :)

    RispondiElimina
  2. sai invece una cosa? io sono la padrona di un cagnone simil-labrador che pesa 35kg. non riuscirei mai a vederlo vestito!!! e i cucciolini che vedo vestiti...non riesco a chiedermi se sono contenti di mettersi ste cose addosso. so che ci sono quelli che patiscono il freddo, ma mi sembrano sempre tristi!

    RispondiElimina
  3. ho avuto una cagnolina a pelo corto e poverina in inverno pativa tanto il freddo, quindi il cappottino era una necessità. Almeno questi sono sobri ho visto delle cose assurde in giro per il web.

    RispondiElimina
  4. Personalmente mi fanno pena i cagnetti vestiti quasi da umani..........

    RispondiElimina
  5. @ Katiu: mi sa che per la Tilde ci vuole il piumino da donna...
    @ Martina: è vero in giro si vedono cose ben più assurde!
    @ Arim e Anna: è vero, a volte sembrano tristi e fanno un po' pena, ma a volte il cappottino è un'esigenza (e se è bello tanto meglio!)

    RispondiElimina

Posta un commento