New York, New York.....


New York è una città indescrivibile. Qualsiasi parola non renderebbe l’emozione che si prova camminando per le strade di questa metropoli.  Ti stupisce continuamente, ogni quartiere è così diverso dall’altro che a volte non ci si rende conto di essere sempre all’interno di Manhattan. Si passa dal silenzio dell’Upper East Side, con gli eleganti condomini abitati dai ricconi, al caos infernale di Midtown, piena di negozi, venditori ambulanti, polizia, ambulanze, per passare poi alla quiete calma del Village, pieno di deliziosi ristorantini e piccoli negozi chic, e poi a Chelsea dove gli studi degli artisti ricavati dalle vecchie industrie ti fanno quasi sentire in Europa. Insomma ce n’è veramente per tutti i gusti. Qualsiasi cosa cerchiate a New York la troverete sicuramente. 



Ed ecco cosa ho trovato io a New York, e cosa più mi ha emozionata!


Il caos indescrivibile della 5th Avenue il sabato pomeriggio, con in poliziotti in tenuta antisommossa


Le case di Brooklyn, così belle da sembrare finte


I lussuosi condomini di Park Avenue con i portieri in livrea


Passeggiare per le strade e immaginare in quale zona abitano i personaggi dei telefilm con i quali sono cresciuta
(i Jefferson, i Robinson, Arnold, Will e Grace…)



Camminare con il naso all’insù per cercare di vedere la cima dei grattacieli


Il fumo della metro che esce dai tombini proprio come nei film


Il tramonto tra i grattacieli con il cielo che si riflette sulle pareti specchiati

                                        Le incredibili luci di Time Square


Pranzare con un hot dog acquistato dal venditore ambulante come nei film
Quella ferma al semaforo sono io!


Il giro in bici in Central park


Lo Skyline di South Manhattan vista da Brooklyn



Gli altri miei post in cui parlo di New York:

Puoi seguire Banana e cioccolato anche su FacebookTwitter Bloglovin

Commenti

  1. Quel portiere mi ispira simpatia.. :D

    RispondiElimina
  2. da amante di how i met your mother new york mi piace un sacco... anche se mi sa che c'è troppo caos per me!

    RispondiElimina
  3. Io amo NewYork e sogno un giorno di andarci! *_*
    Sono una tua nuova follower, se ti và passa a trovarmi, mi farebbe molto piacere! :* ♥
    Miss Cherry's - Beauty Diary ~

    RispondiElimina
  4. Sembra davvero di fare un salto dentro un film... Le case con addobbi di Halloween sono fantastiche *_*

    RispondiElimina
  5. è bellissimo.
    dovrebbe essere obbligatorio andarci per forza almeno una volta nella vita. voglio andarci!

    RispondiElimina
  6. @ Cri: e' vero, ha proprio la faccia simpatica
    @ Federica: il bello di New York e' proprio che ci sono tante zone così diverse tra loro... Per esempio il Village, Chelsea e Brooklyn sono zone tranquillissime dove passeggiare lontani dal caos
    @ MissCherry: ti auguro di andarci un giorno, merita proprio!
    @ Lovels: e' vero, la' ci si sente come dentro un film!
    @ Arim: concordo!

    RispondiElimina
  7. huau... deve essere stato un bellissimo compleanno :D

    ho creato la pagina facebook di La Storia Della Moda! followami ;)

    RispondiElimina
  8. non sai come ti invidio!!! Questa foto son bellissimeeeeee...voglio andarci anche io!:-D

    RispondiElimina
  9. è vero, sei a NY e ti sembra continuamente di essere in un film :)

    amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento