Il blog della Ludo


Tesore è arrivato l’autunno, e non so a voi, ma a me fa venire la malinconia. Ricominciare a farsi le lampade per mantenere l’abbronzatura, guardare e riguardare tutte le vetrine del centro per scegliere i capi da acquistare per la nuova stagione, e il lavoro, quanto lavoro in queste settimane: certi giorni arrivo addirittura a fare 4 ore filate senza interruzioni.
Non potete nemmeno immaginarvi che stress. E poi, non so voi, ma io con il cambio di stagione io sono tutta sballata, la notte non dormo e comincio a pensare, pensare a tutte le cose belle che vedo nelle vetrine, e non mi so decidere su cosa acquistare. Non posso andare avanti così. Qualche consiglio per curare l’insonnia? Ho provato a contare le pecore, ma mentre saltano lo steccato si trasformano in morbidi smanicati in pelo…

La Ludo è una tardona parmigiana che ogni giovedì si intrufola in questo blog e scrive un post terapeutico come le ha consigliato lo psicologo. Si è separata l'anno scorso quando ho scoperto che il marito aveva una relazione con un giardiniere russo. Ha un negozio di intimo in centro, abita in centro e frequenta solo gente con i soldi.

Commenti

  1. Io comprerei uno smanicato di pelo.. :)

    RispondiElimina
  2. Anche io sto soffrendo il cambio di stagione Ludo! Ma prova a contare direttamente gli smanicati di pelo no?;-)

    RispondiElimina
  3. quest anno vanno i tronchetti proprio come quello che hai messo in foto,comincia da questo acquisto ! ! !

    RispondiElimina
  4. Ma Ludo che mi combini??? è mercoledì!!! sei proprio esaurita carissima! devi riposarti un po', cercarti qualche svago per rilassarti...
    =)

    RispondiElimina
  5. RISPONDE LA LUDO IN PSERONA:
    @ Strawberry: cavoli, non ci avevo pensato. Io sapevo che per dormire valesse solo se si contavano le pecore, ma in effetti il tuo ragionamento non fa una piega
    @ Silvia: Eh ma cara tesora, i tronchetti ce li ho già, e oltretutto in varie versioni: pitonati, leopoardati, maculati, con le piume…
    @Elisabetta: maledetta malinconia, se penso che fino a 2 mesi fa passavo le giornate a bordo piscina con un bel cocktail e Novella 2000…
    @Cri: probabilmente il mio subconscio mi diceva che devo dare il via agli acquisti proprio con lo smanicato di pelo. E io non l’avevo capito!
    @Arim: Hai ragione, questa settimana sono uscita in anticipo… aono un po’ rimba!

    RispondiElimina

Posta un commento